2 ore fa:Tis, Sapia e Sciarrotta: «Troppa confusione, la Regione chiarisca»
5 ore fa:Lungro, finanziato il ripristino della ex discarica Pettinaro
4 ore fa:Cassano, le foto-trappole entrano in azione: scattano le prime sanzioni contro chi abbandona i rifiuti
3 ore fa:Nel carcere di Castrovillari è stato proiettato il film “In viaggio con lei”
5 ore fa:Rossanese-Luzzi a porte chiuse, la Prefettura "blocca" il pubblico di casa. La società insorge
3 ore fa:L’odissea di una donna di 102 anni al PS di Castrovillari denuncia un sistema sanitario allo stremo
6 ore fa:VOLLEY - Sabato la Sprovieri Corigliano Volley in trasferta a Palermo per confermare la crescita
5 ore fa:Astensionismo e anzianità: la Calabria fa i conti con una popolazione che invecchia
4 ore fa:La Filiera Madeo di San Demetrio Corone conquista il Premio nazionale Adriano Olivetti
1 ora fa:Voci che rompono il silenzio: Co-Ro e il Cav Fabiana Luzzi insieme contro la violenza di genere - VIDEO

Grande successo per l'evento sportivo “È sempre tempo di volley”

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Si è svolto, ieri mattina, l’evento sportivo dedicato ai piccoli alunni degli I.C. C. Guidi e Don Bosco, dei plessi di Corigliano Centro, San Francesco, Cantinella, Torricella, Fabrizio, Mandria del Forno e Apollinara.

«Fin dal loro arrivo - riporta la nota di Corigliano Volley - gli alunni hanno trasmesso tutta la loro energia e la voglia di esibirsi, i tecnici e i docenti delle scuole hanno preparato e realizzato un programma che ha molto divertito tutti. La manifestazione ha avuto inizio con l’immancabile Inno di Mameli cantato da tutti grandi e piccini accompagnato da due bandiere tricolore nei rispettivi campi. La mattinata è trascorsa con l’esibizione di attività sportiva e motoria, tra canti e balli improvvisati proprio dagli alunni nel Palazzetto dello sport. Premiati tutti i 120 partecipanti che hanno ricevuto una t-shirt brandizzata e una bella medaglia ricordo. Piacevole sorpresa la visita del Sindaco Flavio Stasi e dei Co-Presidenti della Società Gennaro Cilento e Natale Gallo che hanno salutato e apprezzato il lavoro svolto e la disponibilità dei Dirigenti rappresentati rispettivamente dalla Vicepreside Stefania Zangaro per l’I.C. GUIDI e dall’insegnate Loredana Perri per la Don Bosco. Gli insegnati intervenuti hanno ringraziato la Società e in particolare il Tecnico MariaCristina Sisca che ha lavorato durante la stagione scolastica in tutti i Plessi coinvolti».

I prossimi appuntamenti dedicati alle scuole si svolgeranno il prossimo 9 maggio con le finali di Sport & Salute (per le scuole medie) e il 29 maggio con la Marathon Experience (per gli Istituti superiori).   

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.