4 ore fa:Prescrizioni dei medici di base nel mirino, Greco: «Stop a logiche di cassa nella sanità»
52 minuti fa: Schlein nella Sibaritide allagata: sopralluoghi tra Sibari, Lattughelle e Thurio
6 ore fa:Amendolara punta sul turismo: progetto per un pontile turistico sul litorale
2 ore fa:Sanità digitale nell'Asp di Cosenza: esami più rapidi e tracciabili per i pazienti
2 ore fa:Co-Ro, rifiuti e maltempo: Straface replica a Stasi e smentisce il blocco dei conferimenti
3 ore fa:Il dopo piena: Cassano resiste tra soccorsi, volontari e cantieri h24 sul Crati
9 minuti fa:Pietrapaola, incidente sulla SS106: traffico bloccato e lunghe code
4 ore fa:La Vignetta dell'Eco
1 ora fa:Piattello fa un esposto in Procura dopo l’esondazione del Crati: chieste indagini su lavori e diga di Tarsia
6 ore fa:Depurazione, maxi cantiere a Castrovillari: lavori da 26 milioni per uscire dall’infrazione Ue

Tennis Clinic ad alto rendimento e Torneo Nazionale Open al "Tennis Padel Club San Paolo" di Co-Ro

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Il Tennis Padel Club San Paolo di Corigliano-Rossano è pronto a celebrare le festività natalizie con due eventi imperdibili per tutti gli appassionati di tennis desiderosi di migliorare le proprie performance e vivere l’emozione della competizione.

Si è iniziato il 22 dicembre con il Torneo di Natale Open Nazionale Maschile e Femminile, un appuntamento di alto livello dotato di un montepremi di 800 euro che ha visto confrontarsi numerosi giocatori provenienti da tutta Italia.

Ma le sorprese non finiscono qui: dal 29 al 30 dicembre e dal 3 al 4 gennaio, i campi del circolo saranno protagonisti della Tennis Clinic di Natale e Capodanno ad alto rendimento, guidata dal Tecnico Nazionale Andrea Nociti, IV livello Europeo della Federazione Italiana Tennis e Padel.

Il programma della clinic prevede allenamenti intensivi, lezioni di gruppo e sessioni individuali, pensati per valorizzare ogni singolo aspetto del gioco. Andrea Nociti, con oltre vent’anni di esperienza nel tennis di alto livello, condividerà con i partecipanti le sue conoscenze tecnico-tattiche e strategiche, offrendo un’occasione unica per perfezionare tecnica, strategia e mentalità agonistica.

Questi due eventi di rilievo nazionale rappresentano un traguardo importante per il circolo, presieduto da Roberto Sapia, e testimoniano la crescita del Tennis Padel Club San Paolo come punto di riferimento per il tennis in Calabria.

Un ringraziamento speciale va a tutti gli sponsor che hanno reso possibili questi eventi: Rossotono, Azienda Agricola Salvatore Innocenzo Rugna, Head, Miele Lupinacci, Angelo Sport, Azienda Agricola Zoni, The Barber, Capital Café, Monkey Restaurant, Multi Brand, Opera, Marina di Rossano Village Club, Oleificio Santoro, Bonaccorsi Immobiliare e Tabacchi Edicola Zito, che credono nei progetti portati avanti in collaborazione tra il Pro Tennis Team Italia e il Tennis Padel Club San Paolo.

Due settimane di grande tennis, formazione d’eccellenza e competizione che promettono di rendere il Natale e il Capodanno degli appassionati di tennis davvero speciali.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.