Tennis Clinic ad alto rendimento e Torneo Nazionale Open al "Tennis Padel Club San Paolo" di Co-Ro
Due settimane di grande tennis, formazione d’eccellenza e competizione che promettono di rendere il Natale e il Capodanno degli appassionati di tennis davvero speciali
CORIGLIANO-ROSSANO - Il Tennis Padel Club San Paolo di Corigliano-Rossano è pronto a celebrare le festività natalizie con due eventi imperdibili per tutti gli appassionati di tennis desiderosi di migliorare le proprie performance e vivere l’emozione della competizione.
Si è iniziato il 22 dicembre con il Torneo di Natale Open Nazionale Maschile e Femminile, un appuntamento di alto livello dotato di un montepremi di 800 euro che ha visto confrontarsi numerosi giocatori provenienti da tutta Italia.
Ma le sorprese non finiscono qui: dal 29 al 30 dicembre e dal 3 al 4 gennaio, i campi del circolo saranno protagonisti della Tennis Clinic di Natale e Capodanno ad alto rendimento, guidata dal Tecnico Nazionale Andrea Nociti, IV livello Europeo della Federazione Italiana Tennis e Padel.
Il programma della clinic prevede allenamenti intensivi, lezioni di gruppo e sessioni individuali, pensati per valorizzare ogni singolo aspetto del gioco. Andrea Nociti, con oltre vent’anni di esperienza nel tennis di alto livello, condividerà con i partecipanti le sue conoscenze tecnico-tattiche e strategiche, offrendo un’occasione unica per perfezionare tecnica, strategia e mentalità agonistica.
Questi due eventi di rilievo nazionale rappresentano un traguardo importante per il circolo, presieduto da Roberto Sapia, e testimoniano la crescita del Tennis Padel Club San Paolo come punto di riferimento per il tennis in Calabria.
Un ringraziamento speciale va a tutti gli sponsor che hanno reso possibili questi eventi: Rossotono, Azienda Agricola Salvatore Innocenzo Rugna, Head, Miele Lupinacci, Angelo Sport, Azienda Agricola Zoni, The Barber, Capital Café, Monkey Restaurant, Multi Brand, Opera, Marina di Rossano Village Club, Oleificio Santoro, Bonaccorsi Immobiliare e Tabacchi Edicola Zito, che credono nei progetti portati avanti in collaborazione tra il Pro Tennis Team Italia e il Tennis Padel Club San Paolo.
Due settimane di grande tennis, formazione d’eccellenza e competizione che promettono di rendere il Natale e il Capodanno degli appassionati di tennis davvero speciali.