15 ore fa:Settimana ricca di polemiche: dalla bagarre sulla "Grande Cosenza" ai controlli fiscali che "toccano gli amici" a Crosia
8 ore fa:Cariati solidale, verranno erogati buoni spesa in favore dei profughi ucraini
10 ore fa:La forza di rinascere dopo una relazione tossica: «Non aspettare che l'altro cambi. Se non c'è rispetto, chiudi la porta»
12 ore fa:Giornata nazionale sulla povertà educativa, scuole e istituzioni a confronto nel focus promosso da Corecom Calabria
11 ore fa:Stipendi e pensioni, in Calabria le donne hanno una retribuzione inferiore agli uomini. «Urge una riforma»
9 ore fa:L'eredità del giudice Rosario Livatino, una vita al servizio dello Stato - VIDEO
7 ore fa:Sanità, in Calabria le liste d'attesa saranno abbattute grazie alle "visite con il timer". «Serviranno davvero?»
16 ore fa:Estorsione, assoluzione confermata in appello per un noto imprenditore
13 ore fa:Festa dell'Albero, piantate oltre 100 nuove piante a Corigliano-Rossano
14 ore fa:VOLLEY - La Pallavolo Rossano Asd conquista una vittoria fondamentale contro la Silan Volley di San Giovanni in Fiore

Incetta di premi al Campionato Nazionale di Taekwon-do per l'Asd 3b Cross Fit Gym di Trebisacce

1 minuti di lettura

TREBISACCE - Al Campionato Nazionale di Taekwon-do I.T.F. hanno trionfato gli allievi della Asd 3b Cross Fit Gym del professor Vincenzo Gatto con sede a Trebisacce.

«L'evento sportivo - riporta la nota - si è tenuto, nel palazzetto dello sport della città di Fondi in provincia di Latina, il Campionato Nazionale di Taekwon-do I.T.F. al quale ha partecipato una piccola delegazione di atleti provenienti dalle nostre scuole di San Lorenzo del Vallo (Aquino Elvira, Aquino Pasquale, Bifano Luigi e Fusca Cosimo) e Trebisacce (Barbaro Andrea, Forciniti Giuseppe, Guglielmelli Angelo, Scannapieco Domenico, Verardo Vincenzo). Ottimi risultati da parte di tutti i ragazzi dello Spartan Team che, facendosi strada con coraggio tra 400 atleti provenienti da tutta Italia, hanno dato prova delle proprie capacità e dimostrato di aver fatto tesoro del tanto lavoro svolto in palestra».

«Complimenti affettuosi - si legge ancora - vanno anche all' arbitro Fusca Cosimo, cintura nera I° Dan, che ha rivestito in modo impeccabile l'oneroso ruolo di giudice di gara con grande professionalità e imparzialità, in una competizione dal livello tecnico altissimo. Un'occasione di crescita e di confronto colta nel migliore dei modi e della quale faremo tesoro per continuare a maturare come atleti, ma soprattutto come Team. Si ringraziano, poi, i due Coach ufficiali, Guglielmelli Angelo e Bifano Luigi, sempre vigili e pronti a dare una mano ai propri compagni, e a tutti gli accompagnatori, che hanno tenuto alto il morale dei ragazzi con il loro caloroso sostegno».

«Di seguito i risultati del nostro Spartan Team: Guglielmelli Angelo (Trebisacce), Cintura Blu Campione Italiano Combattimenti; Verardo Vincenzo (Amendolara), Cintura Gialla Campione Italiano Combattimenti; Aquino Pasquale (San Lorenzo del Vallo), Cintura Blu Superiore Vice Campione Italiano Combattimenti; Barbaro Andrea (Trebisacce), Cintura Verde Vice Campione Italiano Combattimenti; Scannapieco Domenico (Amendolara), Cintura Verde Vice Campione Italiano Combattimenti; Bifano Luigi (San Lorenzo del Vallo) Cintura Rossa, Terzo posto Combattimenti; Forciniti Giuseppe (Trebisacce), Cintura Gialla, Terzo posto Combattimenti e Fusca Cosimo (San Lorenzo del Vallo) Cintura Nera I° Dan, Terzo posto Combattimenti».
 

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.