4 ore fa:Antimafia, all'Unical la lezione del Procuratore Capo della DDA di Catanzaro Salvatore Curcio
3 ore fa:Lavia (Cisl) si congratula con Klaus Algieri per ingresso nella giunta nazionale di Confcommercio
26 minuti fa:Approda a Co-Ro la 30esima edizione del premio We Build targato Kiwanis
1 ora fa:A Cariati il laboratorio didattico “E le cose raccontano…” per scoprire gli oggetti etnografici
4 ore fa:Roseto Capo Spulico premiato a Roma come "Borgo più cinematografico"
2 ore fa:Al Polo Liceale di Trebisacce un convegno dal titolo "Le donne e la Resistenza"
2 ore fa:Longobucco, le guide del Parco organizzano due giornate di manutenzione del Sentiero della Miniere
3 ore fa:I carabinieri pedinano, fermano e arrestano un giovane spacciatore a Schiavonea
1 ora fa:Volo Crotone-Roma, partenza in ritardo di 4 ore: «A piedi avremmo fatto prima»
5 ore fa:Aiello sulla Festa del Rifugiato a Crosia: «Il progetto SAI è un'eccellenza territoriale»

Incetta di premi al Campionato Nazionale di Taekwon-do per l'Asd 3b Cross Fit Gym di Trebisacce

1 minuti di lettura

TREBISACCE - Al Campionato Nazionale di Taekwon-do I.T.F. hanno trionfato gli allievi della Asd 3b Cross Fit Gym del professor Vincenzo Gatto con sede a Trebisacce.

«L'evento sportivo - riporta la nota - si è tenuto, nel palazzetto dello sport della città di Fondi in provincia di Latina, il Campionato Nazionale di Taekwon-do I.T.F. al quale ha partecipato una piccola delegazione di atleti provenienti dalle nostre scuole di San Lorenzo del Vallo (Aquino Elvira, Aquino Pasquale, Bifano Luigi e Fusca Cosimo) e Trebisacce (Barbaro Andrea, Forciniti Giuseppe, Guglielmelli Angelo, Scannapieco Domenico, Verardo Vincenzo). Ottimi risultati da parte di tutti i ragazzi dello Spartan Team che, facendosi strada con coraggio tra 400 atleti provenienti da tutta Italia, hanno dato prova delle proprie capacità e dimostrato di aver fatto tesoro del tanto lavoro svolto in palestra».

«Complimenti affettuosi - si legge ancora - vanno anche all' arbitro Fusca Cosimo, cintura nera I° Dan, che ha rivestito in modo impeccabile l'oneroso ruolo di giudice di gara con grande professionalità e imparzialità, in una competizione dal livello tecnico altissimo. Un'occasione di crescita e di confronto colta nel migliore dei modi e della quale faremo tesoro per continuare a maturare come atleti, ma soprattutto come Team. Si ringraziano, poi, i due Coach ufficiali, Guglielmelli Angelo e Bifano Luigi, sempre vigili e pronti a dare una mano ai propri compagni, e a tutti gli accompagnatori, che hanno tenuto alto il morale dei ragazzi con il loro caloroso sostegno».

«Di seguito i risultati del nostro Spartan Team: Guglielmelli Angelo (Trebisacce), Cintura Blu Campione Italiano Combattimenti; Verardo Vincenzo (Amendolara), Cintura Gialla Campione Italiano Combattimenti; Aquino Pasquale (San Lorenzo del Vallo), Cintura Blu Superiore Vice Campione Italiano Combattimenti; Barbaro Andrea (Trebisacce), Cintura Verde Vice Campione Italiano Combattimenti; Scannapieco Domenico (Amendolara), Cintura Verde Vice Campione Italiano Combattimenti; Bifano Luigi (San Lorenzo del Vallo) Cintura Rossa, Terzo posto Combattimenti; Forciniti Giuseppe (Trebisacce), Cintura Gialla, Terzo posto Combattimenti e Fusca Cosimo (San Lorenzo del Vallo) Cintura Nera I° Dan, Terzo posto Combattimenti».
 

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.