VOLLEY - La Corigliano-Rossano Volley porta a casa una vittoria e blinda il quinto posto
Nella seconda giornata del Campionato serie C Maschile la squadra arancione consolida la posizione Play Off battendo i rossoblù che rimangono al penultimo posto della graduatoria
CORIGLIANO-ROSSANO - Ritorna di scena il campionato di Serie C maschile per la seconda giornata di ritorno: i ragazzi della Corigliano - Rossano Volley sono impegnati in casa contro l’ABVT Cosenza, che occupa il penultimo posto in classifica con 8 punti, a fronte del quinto posto dei corissanesi con 20.
Non era facile affrontare una squadra affamata di punti come l’ABVT Cosenza, che aveva l’obbligo di uscire al più presto dalla zona retrocessione. Era una gara dall’esito scontato solo sulla carta, ed il merito della Corigliano - Rossano Volley è stato quello di affrontare il match con la giusta concentrazione e determinazione.
Fra le mura amiche del palazzetto dello sport di Viale Sant’Angelo nell’area urbana di Rossano, gli arancioni hanno così consolidato la zona playoff, mentre i cosentini rimangono nelle secche della graduatoria.
Con questa vittoria la squadra arancione blinda il quinto posto, mentre i rossoblù rimangono al penultimo posto della graduatoria.