23 ore fa:Nei piccoli Comuni la politica esplode in piazza e a Pietrapaola lo scontro diventa pubblico
1 ora fa:Natale non è per tutti: la Caritas che resta aperta mentre la povertà cresce
21 ore fa:Eco dello Jonio, quando i numeri diventano comunità: ecco il 2025 del glocal che ha scelto di restare libero
23 ore fa:Bimbi, sorrisi e partecipazione vera per il Natale di Saracena
20 ore fa:Quel Natale che suonava al camino... ricordando Salvatore Romanello
Ieri:Barbieri al Tg3 per raccontare i piatti tradizionali della Vigilia in Calabria
22 ore fa:Ricerca e tutela, il 2025 si chiude con un bilancio positivo per le Riserve di Tarsia e Foce del Crati
22 ore fa:Anche i Marcatori Identitari Distintivi nel calendario dell’Ente Parchi Marini Regionale della Calabria
21 ore fa:Il monito della pedagogista Renzo: «La scuola ha perso voce, autorevolezza e coraggio»
2 ore fa:Natale di solidarietà a Cariati: doni e sorrisi per i bambini delle famiglie più fragili

VOLLEY - Corigliano-Rossano Volley serie C maschile incontra Volley Club Nicotera Asd

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Dopo la sfortunata trasferta di Paola, la Corigliano - Rossano Volley ritorna a giocare in casa propria, domani, alle 17.30 al palazzetto dello sport di viale Sant’Angelo, nell’area urbana di Rossano.

«Avversari di turno - riporta la nota - i ragazzi del Volley Club Nicotera Asd. Gli atleti vibonesi sono ancora fanalino di coda del torneo, con 4 sconfitte in altrettante gare giocate, zero punti, un solo set vinto e 12 persi. Ma guai a pensare che si tratterà di una passeggiata di salute: il Nicotera ha incontrato avversari di livello come la Tonno Callipo Calabria, il Belvedere, il Paola e la Milani. Inoltre, la squadra è in crescita e cercherà di movimentare la sua asfittica classifica. La Rosa a disposizione del coach Antonio Francesco Campisi è molto giovane ma puntellata da elementi di sicura esperienza. Essa prevede i seguenti atleti: Alessandro Stilo, 26 anni, palleggiatore; Cristian Pagano, 36 anni, centrale; Samuele Brosio - libero; Lorenzo Calello, 15 anni, schiacciatore; Davide Di Capua, 19 anni, centrale; Giandomenico Grande, 16 anni, palleggiatore ; Christian Mastruzzo, 17 anni, opposto; Gabriele Prenesti, 18 anni, centrale; Cristiano Salerno, 15 anni, schiacciatore; Nicolò Salerno, 19 anni, schiacciatore. Completano La Rosa: Pietro Barbalace, Basile Costantino. Pasquale Oprea, Marco Stilo. La formazione titolare che dovremmo vedere in campo domani sarà presumibilmente composta da Alessandro Stilo alzatore, Christian Mastruzzo opposto, Gabriele Prenesti e Cristian Pagano al centro, Nicolò Salerno e Davide Di Capua in banda, Samuele Brosio libero»

.Appuntamento imperdibile domani alle 17.30 al palazzetto dello sport di viale Sant’Angelo nell’area urbana di Rossano. Non si può mancare!

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.