8 ore fa:Roseto Capo Spulico, al via i lavori nell'Ufficio Postale per il progetto "Polis"
6 ore fa:Insediato il nuovo consiglio dell'Ordine dei Geologi della Calabria: ecco i nomi
7 ore fa:Martilotti chiede al prossimo presidente della Regione il varo del "Piano pesca straordinario"
7 ore fa:Impresa storica per il Tennis Club San Paolo di Co-Ro: conquista la D2
3 ore fa:Il Duo Claude Hauri e Daniel Moos incanteranno La Città della Musica
4 ore fa:Corigliano-Rossano, pensionato denuncia l’INPS: «36 anni di lavoro e pensione decurtata»
5 ore fa:Ritorna “Spazio Mamma” alla Biblioteca dei Bambini e dei Ragazzi “Carmine De Luca”
6 ore fa:Cassano, nuova fase per ArticoloVentuno: massima attenzione ai temi locali
4 ore fa:Avvio anno scolastico a Cariati, Minò: «La sicurezza è la priorità assoluta»
5 ore fa:A San Basile inaugurata la Panchina Gialla, simbolo della lotta al bullismo

VOLLEY - Corigliano-Rossano Volley serie C maschile incontra Volley Club Nicotera Asd

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Dopo la sfortunata trasferta di Paola, la Corigliano - Rossano Volley ritorna a giocare in casa propria, domani, alle 17.30 al palazzetto dello sport di viale Sant’Angelo, nell’area urbana di Rossano.

«Avversari di turno - riporta la nota - i ragazzi del Volley Club Nicotera Asd. Gli atleti vibonesi sono ancora fanalino di coda del torneo, con 4 sconfitte in altrettante gare giocate, zero punti, un solo set vinto e 12 persi. Ma guai a pensare che si tratterà di una passeggiata di salute: il Nicotera ha incontrato avversari di livello come la Tonno Callipo Calabria, il Belvedere, il Paola e la Milani. Inoltre, la squadra è in crescita e cercherà di movimentare la sua asfittica classifica. La Rosa a disposizione del coach Antonio Francesco Campisi è molto giovane ma puntellata da elementi di sicura esperienza. Essa prevede i seguenti atleti: Alessandro Stilo, 26 anni, palleggiatore; Cristian Pagano, 36 anni, centrale; Samuele Brosio - libero; Lorenzo Calello, 15 anni, schiacciatore; Davide Di Capua, 19 anni, centrale; Giandomenico Grande, 16 anni, palleggiatore ; Christian Mastruzzo, 17 anni, opposto; Gabriele Prenesti, 18 anni, centrale; Cristiano Salerno, 15 anni, schiacciatore; Nicolò Salerno, 19 anni, schiacciatore. Completano La Rosa: Pietro Barbalace, Basile Costantino. Pasquale Oprea, Marco Stilo. La formazione titolare che dovremmo vedere in campo domani sarà presumibilmente composta da Alessandro Stilo alzatore, Christian Mastruzzo opposto, Gabriele Prenesti e Cristian Pagano al centro, Nicolò Salerno e Davide Di Capua in banda, Samuele Brosio libero»

.Appuntamento imperdibile domani alle 17.30 al palazzetto dello sport di viale Sant’Angelo nell’area urbana di Rossano. Non si può mancare!

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.