11 ore fa:Il lungomare di Centofontane si dota di quattro passerelle per diversamente abili
7 ore fa:Dieci anni dall'alluvione, l'Achiropita abbraccia i suoi figli: commozione per la processione che dalla Cattedrale arriva al mare
8 ore fa:Stasera a Cariati si mangia... la pasta Pizzitana (di Pizzo). Incredibile ma vero!
8 ore fa:Con le dimissioni di Occhiuto opere in stallo: salta il cronoprogramma del nuovo ospedale
9 ore fa:Mazza (CMG) sul Tribunale della Sibaritide: «Serve coesione territoriale, visione e coraggio»
13 ore fa:Il Majorana di Co-Ro stipula una convenzione con l'Università Mediterranea di Reggio Calabria
7 ore fa:Sibari, bimba rischia di soffocare a tavola: salvata da un carabiniere
12 ore fa:“Le dimissioni farlocche di Occhiuto” e il “campo largo”: la posizione di Schierarsi
12 ore fa:L’ASD Città di Corigliano-Rossano presenta l’organigramma 2025/2026
11 ore fa:#Sibarinprogress 2025 entra nel vivo: dieci giorni di musica e archeologia

VOLLEY - Corigliano-Rossano Volley serie C maschile incontra Volley Club Nicotera Asd

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Dopo la sfortunata trasferta di Paola, la Corigliano - Rossano Volley ritorna a giocare in casa propria, domani, alle 17.30 al palazzetto dello sport di viale Sant’Angelo, nell’area urbana di Rossano.

«Avversari di turno - riporta la nota - i ragazzi del Volley Club Nicotera Asd. Gli atleti vibonesi sono ancora fanalino di coda del torneo, con 4 sconfitte in altrettante gare giocate, zero punti, un solo set vinto e 12 persi. Ma guai a pensare che si tratterà di una passeggiata di salute: il Nicotera ha incontrato avversari di livello come la Tonno Callipo Calabria, il Belvedere, il Paola e la Milani. Inoltre, la squadra è in crescita e cercherà di movimentare la sua asfittica classifica. La Rosa a disposizione del coach Antonio Francesco Campisi è molto giovane ma puntellata da elementi di sicura esperienza. Essa prevede i seguenti atleti: Alessandro Stilo, 26 anni, palleggiatore; Cristian Pagano, 36 anni, centrale; Samuele Brosio - libero; Lorenzo Calello, 15 anni, schiacciatore; Davide Di Capua, 19 anni, centrale; Giandomenico Grande, 16 anni, palleggiatore ; Christian Mastruzzo, 17 anni, opposto; Gabriele Prenesti, 18 anni, centrale; Cristiano Salerno, 15 anni, schiacciatore; Nicolò Salerno, 19 anni, schiacciatore. Completano La Rosa: Pietro Barbalace, Basile Costantino. Pasquale Oprea, Marco Stilo. La formazione titolare che dovremmo vedere in campo domani sarà presumibilmente composta da Alessandro Stilo alzatore, Christian Mastruzzo opposto, Gabriele Prenesti e Cristian Pagano al centro, Nicolò Salerno e Davide Di Capua in banda, Samuele Brosio libero»

.Appuntamento imperdibile domani alle 17.30 al palazzetto dello sport di viale Sant’Angelo nell’area urbana di Rossano. Non si può mancare!

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.