VOLLEY - Parte l'avventura della squadra della Co-Ro Volley Campionato Regionale di serie D maschile
Pino De Patto: «Inizia un torneo impegnativo. Il progetto prevede che questo Campionato sia svolto con gli atleti Under 17, una sorta di laboratorio che servirà ai nostri giovani ragazzi ad acquisire maggiore esperienza in tempi brevi»
CORIGLIANO-ROSSANO - Domenica in campo per i rossoneri, di scena in casa della Omi-fer Franco Tigano luck nel palazzetto Provinciale Mimmo Surace di Palmi.
Il direttore sportivo della Corigliano Rossano Volley, Pino De Patto: «Inizia un torneo impegnativo e che i nostri giocatori vogliono affrontare con le giuste motivazioni. Il progetto che condividiamo con la Pallavolo Rossano prevede che questo Campionato sia svolto con gli atleti Under 17, una sorta di laboratorio che servirà ai nostri giovani ragazzi ad acquisire maggiore esperienza in tempi brevi. L'esperto tecnico della nostra squadra, Alberto Graziano, ha curato i dettagli e lavorato molto, sono certo che la squadra si dimostrerà competitiva e simpatica. Questo torneo è una bella occasione di crescita e di confronto per i nostri atleti, affrontiamo un avversario organizzato, ma al tempo stesso siamo consapevoli del nostro valore. Sarà di certo una bella giornata di sport e di crescita agonistica e caratteriale. I nostri ragazzi sono certo che faranno bella figura».