8 ore fa:Cassano, stop alle radiografie: «Trasferito l’unico tecnico al Poliambulatorio»
7 ore fa:Si perde nei boschi di Camigliatello mentre cerca funghi: salvato dopo ore di paura
9 ore fa:Il NurSind Cosenza contro l’ASP: «Inaccettabile il recupero degli straordinari. Un attacco alla categoria»
9 ore fa:VOLLEY - Corigliano Volley affronterà la Papiro Fiumefreddo Catania
10 ore fa:A Trebisacce riapre il micro nido “Biscottino”
6 ore fa:“Mani in alto” contro il bullismo: siglata l’intesa per la tutela dei minori a Corigliano-Rossano
9 ore fa:Le Lampare attaccano: «A Cariati è tutto fermo. La realtà è fatta di immobilismo, atti vuoti e scadenze mancate»
8 ore fa:Mormanno, sequestrati oltre 10 quintali di prodotti caseari: denunciato il titolare di una azienda
6 ore fa:La Vignetta dell'Eco
7 ore fa:Anche Giuseppe Regina si oppone al Centro di Prima Accoglienza a Campotenese

VOLLEY - Parte l'avventura della squadra della Co-Ro Volley Campionato Regionale di serie D maschile

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Domenica in campo per i rossoneri, di scena in casa della Omi-fer Franco Tigano luck nel palazzetto Provinciale Mimmo Surace di Palmi.

Il direttore sportivo della Corigliano Rossano Volley, Pino De Patto: «Inizia un torneo impegnativo e che i nostri giocatori vogliono affrontare con le giuste motivazioni. Il progetto che condividiamo con la Pallavolo Rossano prevede che questo Campionato sia svolto con gli atleti Under 17, una sorta di laboratorio che servirà ai nostri giovani ragazzi ad acquisire maggiore esperienza in tempi brevi. L'esperto tecnico della nostra squadra, Alberto Graziano, ha curato i dettagli e lavorato molto, sono certo che la squadra si dimostrerà competitiva e simpatica. Questo torneo è una bella occasione di crescita e di confronto per i nostri atleti, affrontiamo un avversario organizzato, ma al tempo stesso siamo consapevoli del nostro valore. Sarà di certo una bella giornata di sport e di crescita agonistica e caratteriale. I nostri ragazzi sono certo che faranno bella figura».

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.