4 ore fa:Aree interne, per FdI quella di Madeo è «una narrazione priva di dati, piena di slogan e forzature ideologiche»
2 ore fa:Omaggio a Santa Aurelia, domani sarà inaugurata una maiolica a Luzzi e Longobucco
1 ora fa:Platea d'eccezione e format di successo per il lancio di Mid Pop Design a Co-Ro
2 ore fa:Nuovo grave incidente sulla 106: l’ennesimo in pochi giorni
3 ore fa:Siglato il patto di gemellaggio tra San Demetrio Corone e Lezhë
2 ore fa:Grande partecipazione per la prima serata di "Siamo Tutti Gaza"
20 minuti fa:Trebisacce, Baldino (M5s): «Nessun vigile del fuoco per 300mila persone. Situazione gravissima»
3 ore fa:Incidenti mortali sulla Statale 106, Sapia (Cisl): «Urgente attuare agli investimenti strutturali già programmati»
1 ora fa:Maxi dispiegamento di forze dell’ordine nel cantiere del Nuovo Ospedale
50 minuti fa:Dal Pollino e dallo Jonio pronti a partire per l'estate, FlixBus potenzia le tratte nella provincia di Cosenza

Grande successo per lo stage di tennis del maestro nazionale Andrea Nociti

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Grande successo di partecipazione per gli stage di tennis ad alto rendimento che si sono tenuti al Tennis Padel Cclub San Paolo di Corigliano-Rossano e CT Altomonte diretti dal maestro nazionale FITP Andrea Nociti in collaborazione con gli insegnanti dei circoli ospitanti.

«Nei cinque giorni Rossanesi - riporta la nota - abbiamo avuto il piacere di ospitare atleti under di notevole interesse a livello provinciale, regionale e nazionale. In particolare, ha collaborato con il maestro Andrea Nociti il caro amico e istruttore FITP di secondo grado Mauro Foggia che ha accompagnato la figlia Sofia atleta under 10 tra le migliori in Italia che si è allenata con le migliori ragazze della provincia di Cosenza: Aurora Sapia e Ginevra Anna Cervo. Per lo stage tenutosi ad Altomonte con l'aiuto del responsabile e istruttore FITP di primo grado Giuseppe Gallicchio che ha collaborato attivamente si è riscontrato un ottimo gruppo di minitennis (fase del percorso formativo essenziale per l'avviamento al tennis) base per la costruzione di un roseo futuro tennistico sia nel settore femminile sia in quello maschile. La passione, l'entusiasmo e la competenza dei due presidenti Roberto Sapia e Giuseppe Gallicchio - concludono - hanno reso possibile la realizzazione di questo progetto». 

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.