4 ore fa:La Diocesi si prepara al diaconato di Natale Raffaele Marincolo e Domenico Cruceli
7 ore fa:Incendio Castroregio: si riaccende la battaglia per il presidio dei Vigili del Fuoco a Trebisacce
3 ore fa:Occhiuto rilancia la Calabria come potenza energetica. E a Corigliano-Rossano c'è un sito che potrebbe tornare utile a questa visione
5 ore fa:Disservizi di Poste Italiane a Cassano, Papasso chiede di discuterne in Consiglio: «Necessario risolvere l'emergenza»
5 ore fa:Villapiana, bilancio consolidato e crisi BSV in Consiglio. «Chiediamo responsabilità»
2 ore fa:Consiglio Comunale di Amendolara: minoranza: «L'aula istituzionale trasformata in strumento di propaganda politica»
3 ore fa:Beatificazione e Canonizzazione di Madre Isabella De Rosis: il 2 gennaio l'istituzione del Tribunale
6 ore fa:Guardia medica chiusa a Schiavonea, l'Asp spiega: «Disagi legati alla carenza di medici»
7 ore fa:A Schiavonea torna il tradizionale “Bagno di Capodanno”
4 ore fa:Rossanese: un anno tra sogni, cadute e orgoglio rossoblù

Il Real Trebisacce sale in seconda categoria

1 minuti di lettura

TREBISACCE – Il Real Trebisacce conquista la promozione in seconda categoria. «Sono da apprezzare la sfida, l’impegno e lo sforzo che hanno portato i giovani atleti - dichiara il Sindaco Alex Aurelio - guidati dal Mister Francesco Rusciani a conquistare un risultato straordinario e meritato che inorgoglisce ognuno di noi e che contribuisce a portare alto il nome della Città».

Il primo cittadino si complimenta, insieme al delegato allo sport Leonardo La Polla, con il presidente Simeone Gallo, con il team e con l’intera squadra che ha difeso sul campo i colori giallorossi e reso ogni appuntamento di questa stagione, emozionante ed esaltante.

«Esperienze come quella del Real Trebisacce – aggiunge Aurelio –  hanno accompagnato e continuano ad accompagnare la crescita sportiva di giovani calciatori, e rappresentano anche dal punto di vista del sociale un punto di riferimento importante, spazio aggregativo e luogo di educazione allo sport al quale le istituzioni locali non possono che guardare con attenzione».

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.