Finali provinciali Under 15 maschili, la Corigliano Volley sale sul secondo gradino del podio
L’evento si è svolto venerdì presso il Pala Brillia. I giovani atleti sono stati protagonisti di un lungo pomeriggio di sport e sfide esaltanti sottorete
CORIGLIANO-ROSSANO - Si sono svolte venerdì scorso, al Pala Brillia, le finali provinciali U15 maschili.
Semifinali e finale, gare avvincenti e spettacolari, al cospetto di una buona cornice di pubblico. Sconfitte in semifinale la Don Russo Cetraro, dalla Corigliano Volley, e la Orafo Volley Academy dalla Exabit Cosenza. Nella finalissima, al quinto set vittoria della formazione cosentina contro una battagliera Corigliano Volley.
Un lungo pomeriggio di sport, sfide esaltanti sottorete, con i giovani atleti protagonisti e coinvolti.
Il presidente della Corigliano Volley Gennaro Cilento: «Complimenti a tutti. Una bella giornata di sport, emozionante vedere la tribuna gremita esultare convinta ad ogni punto. Tifoserie insieme, tutti a sostenere i nostri giovani atleti, a prescindere dalla maglia indossata. Questo è il vero messaggio dello sport. Da queste giornate ne esce vittorioso tutto il movimento. Noi raccogliamo il frutto di un lavoro che dura da anni, stiamo investendo tanto sul settore giovanile e continueremo a farlo. Corigliano ha tradizione e voglia di fare bene, non escludiamo nulla per il futuro e lavoriamo per fare sempre meglio».
Il Presidente del Comitato Provinciale della Fipav, Marco Mari: «Corigliano è come al solito ospitale e perfetta dal punto di vista sportivo ed organizzativo. Il movimento provinciale ci sta regalando tante soddisfazioni, tra progressi evidenti e tante conferme. Anche le partite di questa giornata hanno fatto emergere in maniera lampante il buon lavoro delle nostre società. Guardiamo al futuro con tanto ottimismo e fiducia»
Nel frattempo, i ragazzi della Corigliano Volley si allenano in vista della fase Regionale del campionato U17 Maschile.
Qui il Link dell’intervista rilasciata dal Presidente Gennaro Cilento e dal Presidente del Comitato Territoriale Fipav, Marco Mari.