8 ore fa:Al CineTeatro Gatto di Trebisacce il nuovo spettacolo di Sabina Guzzanti
7 ore fa:San Basile, tornano le Vallje: danze arbëreshë e tradizione per le vie del paese
14 ore fa:Autonomia differenziata, Tridico (M5S): «Occhiuto vota contro la Calabria. Vergogna»
13 ore fa:Cariati, cane disperso per 3 giorni salvato da un dirupo: ritrovato Venerdì Santo
8 ore fa:Il Parco della Valle del Coriglianeto parte subito con la gestione straordinaria: ci sarà un commissario
10 ore fa:La Transmondanza di Antonio Bevacqua approda a Brooklyn
13 ore fa:2° Memorial “Simonetta Avalle”: grande volley a Rossano, impresa storica e spettacolo in campo
12 ore fa:Violenza nelle scuole, Renzo: «Basta giustificazioni!»
9 ore fa: Crisi nel golfo, si rischia lockdown energetico anche in Calabria
9 ore fa:Roseto Capo Spulico celebra la Pasqua con la 6ª edizione della Caccia alle Uova

VOLLEY FEMMINILE - La Uno Service Laino fa vibrare il campo: 3-0 contro Bisignano

1 minuti di lettura

TREBISACCE – Ieri, venerdì 24 febbraio, si è svolta la decima giornata di campionato prima divisione femminile, tra la Uno Service Laino Nova Volley Trebisacce e Ottica Les Lunettes Volley Academy di Bisignano. La partita si è svolta a Trebisacce nel palazzetto dello sport alle 19:00.

La prestazione delle ragazze della Uno Service Laino è stata strepitosa, con un 3-0 di quelli che “pesano”, si prendono i 3 punti e la seconda posizione in classifica generale. Gli ospiti sono stati combattivi, ma le nostre ragazze sono riuscite sempre a tenere il ritmo avversario ed imporsi ad ogni set. Le parole del mister Montanaro: «Felice della prestazione delle ragazze, hanno saputo mettere in campo la giusta grinta per affrontare questa partita». Ecco i parziali del match: primo set 25-19; secondo set 25-21; set 25-20. 

Veronica Gradilone
Autore: Veronica Gradilone

26 anni. Laurea bis in Comunicazione e Tecnologie dell’Informazione. Mi piace raccontare le storie, non mi piace raccontare la mia