12 ore fa:TIS, la guerra delle cifre a Corigliano-Rossano: «chi paga la stabilizzazione?»
14 ore fa:Auto a fuoco in pieno giorno, paura a Rossano scalo
15 ore fa:Tirocinanti sociali a Corigliano-Rossano, Straface: «Stallo inaccettabile»
12 ore fa:Tornano le Notti dello Statere: 21 anni di magia cinematografica che illuminano Sibari
12 ore fa:Il papà "critica" il Sindaco, sospeso il trasporto al figlio disabile: «Manca il seggiolino»
13 ore fa:Referendum e il Voto (non Voto) di coscienza
10 ore fa:Lite a Boscarello: c'è un ferito. Sul posto i carabinieri
13 ore fa:La Vignetta dell'Eco
17 ore fa:Escursionisti tedeschi dispersi sul Pollino, salvati dai Vigili del Fuoco
18 ore fa:Emergenza idrica in Calabria: il gruppo del Pd chiede chiarezza immediata su convenzioni e rete idrica

VOLLEY FEMMINILE - La Uno Service Laino fa vibrare il campo: 3-0 contro Bisignano

1 minuti di lettura

TREBISACCE – Ieri, venerdì 24 febbraio, si è svolta la decima giornata di campionato prima divisione femminile, tra la Uno Service Laino Nova Volley Trebisacce e Ottica Les Lunettes Volley Academy di Bisignano. La partita si è svolta a Trebisacce nel palazzetto dello sport alle 19:00.

La prestazione delle ragazze della Uno Service Laino è stata strepitosa, con un 3-0 di quelli che “pesano”, si prendono i 3 punti e la seconda posizione in classifica generale. Gli ospiti sono stati combattivi, ma le nostre ragazze sono riuscite sempre a tenere il ritmo avversario ed imporsi ad ogni set. Le parole del mister Montanaro: «Felice della prestazione delle ragazze, hanno saputo mettere in campo la giusta grinta per affrontare questa partita». Ecco i parziali del match: primo set 25-19; secondo set 25-21; set 25-20. 

Veronica Gradilone
Autore: Veronica Gradilone

26 anni. Laurea bis in Comunicazione e Tecnologie dell’Informazione. Mi piace raccontare le storie, non mi piace raccontare la mia