9 ore fa:Dalla Regione 2,5 mln per riqualificare i centri storici di Rossano e Corigliano
7 ore fa:Disperso in Sila: ritrovato un giovane di 32 anni
6 ore fa:Addio al maestro Longoni: il suo orizzonte mancherà al nostro glocal
7 ore fa:Antonella Ruggiero super ospite nel borgo arbëreshë di Civita
8 ore fa:Referendum, parte l’appello di Corigliano-Rossano Pulita
5 ore fa:Arpacal pubblica il Report di balneazione 2025: da Cariati a Rocca Imperiale acque eccellenti
5 ore fa:Ci hanno tolto pure l'acqua... ma dove vogliamo andare?
10 ore fa:Costituzione e referendum nell'evento di Cgil, Unical e Anpi per gli 80 anni dalla liberazione del Nazifascismo
4 ore fa:Le Arcidiocesi di Rossano-Cariati e Bari-Bitonto insieme in visita a Istanbul
11 ore fa:Mazza (CMG): «Prosopopea sibarita e inerzia crotoniate condannano l'Arco Jonico all'oblio»

La Corigliano Volley riceve la Certificazione di Qualità Fipav

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – La Corigliano Volley ha ricevuto il Certificato di Qualità per il biennio 2022-2024. Un altro importante riconoscimento ottenuto dalla Società, dopo il Certificato di Qualità "2018-2019". Il certificato di qualità Fipav è un riconoscimento che la Federazione Italiana Pallavolo assegna alle società sportive per premiare l'impegno e la qualità del lavoro svolto quotidianamente e che dimostrano di avere una gestione organizzativa adeguata e di garantire standard qualitativi elevati per l'attività sportiva e per la formazione dei propri atleti.

«Durante gli anni la nostra società – si legge nel comunicato - ha formato numerosi talenti della pallavolo calabrese e italiana. È per noi motivo di grande orgoglio far parte delle società più meritevoli sul territorio nazionale. Ci teniamo a ringraziare il management, i tecnici, tutti gli atleti e le loro famiglie per tutto il lavoro svolto, l'impegno e la collaborazione quotidiana che ci hanno guidato verso un altro grande successo».

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.