3 ore fa:Violenza privata e minacce all'ex marito, assolta perché il fatto non sussiste
4 ore fa:Bonelli arriva in Calabria: una tappa anche a Co-Ro per sostenere la ricandidatura Flavio Stasi
2 ore fa:Grave lutto ad Alessandria del Carretto, rimandata l'inaugurazione del museo delle Maschere
16 minuti fa:«Si può cambiare». La lettera degli studenti dell'Istituto Troccoli di Cassano a Mattarella
17 ore fa:Rivoluzione differenziata, Legambiente Co-Ro: «Punto di partenza e non d'arrivo»
1 ora fa:VOLLEY - Corigliano-Rossano pronta a ospitare "l'AeQuilibrium Cup- Trofeo delle Regioni"
18 ore fa:Associazione Laghi di Sibari, approvato il Bilancio Consuntivo 2023
1 ora fa:A Francavilla Marittima la "Mostra permanente in memoria del caporale maggiore Vincenzo Pistocchi e della sua gavetta"
2 ore fa:Calabria del nord-est, qui i cittadini sono quelli più vicini alla soglia di povertà. Ecco i dati del MEF
47 minuti fa:A proposito della Notte Nazionale del Liceo Classico 2024 al San Nilo

Trebisacce, Fabio Romita della Nova Volley convocato nella Nazionale Italiana Pallavolo Polizie

1 minuti di lettura

TREBISACCE - In un clima che vede l'Italia frastornata e felice per la vittoria della nazionale al Campionato del mondo, la Nova Volley di Trebisacce, festeggia un importante traguardo. Fabio Romita, pugliese d'origine ma ionico di adozione, che da due anni milita nella formazione della società di pallavolo, ottiene una convocazione d'eccellenza.

L' atleta d’esperienza della prima squadra maschile, è stato selezionato per far parte della Nazionale Italiana Pallavolo Polizie e parteciperà al Campionato Europeo delle Polizie che si svolgerà a Torino dal 17 al 24 giugno 2023. Agli ordini di coach Walter Procucci, Fabio Romita, ricoprirà il ruolo di libero e difenderà i colori azzurri nel girone che vedrà l’Italia impegnata contro Repubblica Ceca, Finlandia e Germania.

Grande orgoglio e soddisfazione da parte dalla Nova Volley, che indirizzato al proprio giocatori i migliori auguri di un grande successo sportivo.

Andrea Mazzotta
Autore: Andrea Mazzotta

(Cosenza, 1978) Laureato in giurisprudenza, giornalista pubblicista, appassionato di comunicazione e arte sequenziale, è stato direttore della Biblioteca delle Nuvole di Perugia, direttore editoriale delle Edizioni NPE, coordinatore editoriale per RW-LineaChiara, collaborando con diverse realtà legate al settore dell'editoria per ragazzi. Collabora con il Quotidiano del Sud, Andersen, Lo Spazio Bianco, Fumo di China. E' un fedele narratore delle Cronache della Contea, luogo geografico e concettuale nel quale potenzialmente può succedere di tutto. E non solo potenzialmente.