Trebisacce, Fabio Romita della Nova Volley convocato nella Nazionale Italiana Pallavolo Polizie
Il giocatore della società di pallavolo di Trebisacce disputerà il Campionato europeo delle Polizie che si svolgerà a Torino dal 17 al 24 giugno 2023
TREBISACCE - In un clima che vede l'Italia frastornata e felice per la vittoria della nazionale al Campionato del mondo, la Nova Volley di Trebisacce, festeggia un importante traguardo. Fabio Romita, pugliese d'origine ma ionico di adozione, che da due anni milita nella formazione della società di pallavolo, ottiene una convocazione d'eccellenza.
L' atleta d’esperienza della prima squadra maschile, è stato selezionato per far parte della Nazionale Italiana Pallavolo Polizie e parteciperà al Campionato Europeo delle Polizie che si svolgerà a Torino dal 17 al 24 giugno 2023. Agli ordini di coach Walter Procucci, Fabio Romita, ricoprirà il ruolo di libero e difenderà i colori azzurri nel girone che vedrà l’Italia impegnata contro Repubblica Ceca, Finlandia e Germania.
Grande orgoglio e soddisfazione da parte dalla Nova Volley, che indirizzato al proprio giocatori i migliori auguri di un grande successo sportivo.