2 ore fa:Sanità digitale nell'Asp di Cosenza: esami più rapidi e tracciabili per i pazienti
6 ore fa:Depurazione, maxi cantiere a Castrovillari: lavori da 26 milioni per uscire dall’infrazione Ue
4 ore fa:Prescrizioni dei medici di base nel mirino, Greco: «Stop a logiche di cassa nella sanità»
9 minuti fa:Pietrapaola, incidente sulla SS106: traffico bloccato e lunghe code
1 ora fa:Piattello fa un esposto in Procura dopo l’esondazione del Crati: chieste indagini su lavori e diga di Tarsia
3 ore fa:Il dopo piena: Cassano resiste tra soccorsi, volontari e cantieri h24 sul Crati
4 ore fa:La Vignetta dell'Eco
52 minuti fa: Schlein nella Sibaritide allagata: sopralluoghi tra Sibari, Lattughelle e Thurio
6 ore fa:Amendolara punta sul turismo: progetto per un pontile turistico sul litorale
2 ore fa:Co-Ro, rifiuti e maltempo: Straface replica a Stasi e smentisce il blocco dei conferimenti

“Il Gallo” torna a vestire la maglia del Cropalati

1 minuti di lettura

CROPALATI - Carmine Capristo, noto come “Il Gallo”, torna a vestire la maglia del Cropalati dopo una breve parentesi al Caloveto. Spinto dalle difficoltà della squadra del suo paese, Capristo ha scelto di rientrare per dare il suo contributo con grinta ed esperienza.

Nel suo recente esordio con il Caloveto aveva raggiunto il prestigioso traguardo dei 150 gol in carriera, confermandosi un punto fermo del calcio dilettantistico locale.

Il suo ritorno coincide con una vittoria importante: il Cropalati batte 2-0 la Torano Sartano, grazie ai gol di Romano e Cristaldi. Solo tre grandi interventi del portiere avversario hanno negato al Gallo la gioia del gol.

L’entusiasmo tra tifosi e compagni è già alle stelle: “Il Gallo” è tornato a casa. Anche il presidente Motolo esprime grande soddisfazione.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.