4 minuti fa:“Il Gallo” torna a vestire la maglia del Cropalati
4 ore fa:Doppio appuntamento a Co-Ro con il cinema civile: arrivano i docufilm di Ugly Films
2 ore fa:Co-Ro, Bosco incalza Stasi su parcheggio di viale Aldo Moro e sicurezza alla scuola di Madonna della Catena
5 ore fa:Oggi la "Fiera Mercato" su Viale Luca De Rosis allo Scalo di Rossano
2 ore fa:Insiti come "spina dorsale" della Città unica, Antoniotti (FI): «In gioco c'è il futuro di Corigliano-Rossano»
1 ora fa:Nuova Statale 106, entro un anno sarà completata la progettazione esecutiva dell’opera
6 ore fa:Legalità e Giustizia, a Co-Ro arriva "L'albero di Falcone. Un albero per il futuro"
35 minuti fa:Sconfitta per lo Sprovieri Corigliano Volley a Vibo
1 ora fa:Rossanese, finalmente il sorriso: 7-0 al Cittanova e incubo alle spalle
3 ore fa:Le ragazze della Pallavolo Rossano Asd conquistano il titolo di Campionesse d’Inverno

“Il Gallo” torna a vestire la maglia del Cropalati

1 minuti di lettura

CROPALATI - Carmine Capristo, noto come “Il Gallo”, torna a vestire la maglia del Cropalati dopo una breve parentesi al Caloveto. Spinto dalle difficoltà della squadra del suo paese, Capristo ha scelto di rientrare per dare il suo contributo con grinta ed esperienza.

Nel suo recente esordio con il Caloveto aveva raggiunto il prestigioso traguardo dei 150 gol in carriera, confermandosi un punto fermo del calcio dilettantistico locale.

Il suo ritorno coincide con una vittoria importante: il Cropalati batte 2-0 la Torano Sartano, grazie ai gol di Romano e Cristaldi. Solo tre grandi interventi del portiere avversario hanno negato al Gallo la gioia del gol.

L’entusiasmo tra tifosi e compagni è già alle stelle: “Il Gallo” è tornato a casa. Anche il presidente Motolo esprime grande soddisfazione.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.