Solidarietà corre sulla statale 106
In tanti fra privati cittadini, professionisti e attività hanno deciso di donare il loro 5 per 1000 all'Associazione Basta Vittime sulla Strada Statale 106. Un'opera di solidarietà per cui il direttivo ha voluto manifestare sincera gratitudine. "Questo apprezzamento - si legge nella nota - stimola ulteriormente il nostro impegno a realizzare gli obiettivi che ci siamo posti. Ed evidenzia la stima nell'attività e nei progetti da noi condotti fino ad oggi. La firma del 5 per 1000 è un gesto sul quale contiamo molto. Perché ci consente di potenziare le nostre attività a favore della collettività; ma anche e, soprattutto, per consentirci di riuscire ad essere più vicini alle Famiglie delle vittime della strada Statale 106; nonché a realizzare gli altri importanti obbiettivi che ci siamo posti.
SOLIDARIETA' CHE INCORAGGIA L'ASSOCIAZIONE A RENDERE PIU' EFFICACE IL PROPRIO OPERATO
Tra questi l’impegno per il diritto ad una Nuova strada Statale 106, per la messa in sicurezza subito dell'attuale tracciato, per promuovere il rispetto del codice della strada soprattutto tra i giovani, per promuovere informazione, studi, analisi e ricerca sulla S.S.106 in Calabria! Questo solo grazie a chi ci sta vicino e ci supporta perché è solo grazie al libero contributo dei donatori e all’impegno dei volontari che l’Associazione “Basta Vittime Sulla Strada Statale 106” riesce a vivere ed a operare sempre di più e sempre meglio.
Anche per questo il Direttivo dell’Associazione sente l’obbligo di ringraziare tutti coloro i quali ci hanno scelto ed anche per questo assumiamo l’impegno di fare ogni sforzo per rendere ancora più efficace il nostro operato con la speranza di poter riuscire a dare un valido contributo per una Calabria migliore.