10 ore fa:Family Day Ecoross 2025: un evento per rafforzare i legami aziendali
12 ore fa:Sulla Statale 106 «si continua a morire. Una vergona senza fine. Un inferno»
8 ore fa:Poliziotto della Penitenziaria di Sibari aggredito da un fanatico musulmano
9 ore fa:Messa in sicurezza SS 106: previsti sopralluoghi nei prossimi giorni
13 ore fa:Grande attesa al Museo di Paludi per l'evento Armonie Imperfette
11 ore fa:Il Mar Jonio come museo e motore di sviluppo per il turismo culturale sostenibile
11 ore fa:Carabinieri soccorrono un camionista colpito da malore sulla SS106
13 ore fa:Il Consolato Rumeno Itinerante farà tappa a Corigliano-Rossano
12 ore fa:Cambio ai vertici delle strutture territoriali di Anas: in Calabria arriva Luigi Mupo
11 ore fa:Uno sguardo al futuro, in un video come sarà la SS106 Sibari-Corigliano-Rossano | VIDEO

Soddisfazione per Unindustria Calabria: Daniele Rossi eletto Presidente della Camera di Commercio di Catanzaro.

1 minuti di lettura
“E’ per noi un motivo di grande soddisfazione l’elezione di Daniele Rossi a presidente della Camera di Commercio di Catanzaro. La passione che nutre per il lavoro e le riconosciute competenze nel campo imprenditoriale sapranno animare la sua azione alla guida del corso dell’ente camerale". Lo ha dichiarato Natale Mazzuca, presidente di Unindustria Calabria, non appena è giunta notizia sull’esito delle consultazioni per il rinnovo degli organismi camerali catanzaresi. Daniele Rossi, che ha ricoperto diversi incarichi di responsabilità nel sistema confederale, attualmente è Vicepresidente di Unindustria Calabria, presidente di Confindustria Catanzaro e membro del Consiglio generale di Confindustria.
SODDISFAZIONI PER UNINDUSTRIA CALABRIA
“Insieme ai colleghi del Comitato di Presidenza di Unindustria Calabria Rocco Colacchio, Michele Lucente, Peppe Nucera, Francesco Berna, Aldo Ferrara e Marella Burza;– ha continuato Mazzuca – siamo certo che il collega Rossi saprà interpretare al meglio le complessità del momento, guardando al futuro con fiducia, e saprà apportare un valido contributo al sistema economico territoriale grazie all’esperienza che ha maturato in diversi consessi. L’elezione di Rossi conferma l’impegno concreto del sistema Confindustria per l’affermazione di valori importanti per la collettività ed il sistema delle imprese”.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.