La Rossanese rialza la testa: 3-1 contro la Gioiese e crisi alle spalle
La squadra di mister Aloisi torna al successo a Vibo Marina con le reti di Fioretti, Bongiorno e Ferreira: ora all’orizzonte Trebisacce e Castrovillari
VIBO MARINA - La Rossanese non sbaglia e spezza la serie negativa che l’aveva tormentata per tutto il mese di ottobre. A Vibo Marina, contro la Gioiese, la formazione di mister Luca Aloisi ritrova grinta, gioco e soprattutto i tre punti, imponendosi con un netto 3-1.
Un primo tempo di chiara marca rossoblù ha permesso agli ospiti di portarsi avanti con le reti di Fioretti e Bongiorno, chiudendo la prima frazione con pieno merito in vantaggio.
Nella ripresa la partita si è fatta più dura e combattuta, con la Gioiese che è riuscita ad accorciare le distanze e ha tentato fino all’ultimo di agguantare il pareggio, nonostante la sfida si giocasse in campo neutro. Ma nel recupero è arrivato il sigillo definitivo di Ferreira, che ha messo il punto esclamativo su una vittoria fondamentale per il morale e la classifica.
Per la Rossanese questo successo deve rappresentare un nuovo inizio, dopo settimane difficili. All’orizzonte ora due sfide impegnative contro Trebisacce e Castrovillari, per dare continuità a una vittoria che profuma di rinascita.