Continuano le proteste. Appuntamento a Roma per giovedì 15
Anche i rappresentanti degli agricoltori, dei pescatori, degli allevatori, degli ambulanti, dei ristoratori, delle partite Iva di Corigliano-Rossano e della Sibaritide scenderanno in campo per lottare in difesa della categoria e del loro lavoro
ROMA - Gli agricoltori, gli ambulanti, i pescatori, i balneari, gli allevatori, i ristoratori, partite Iva e il popolo consapevole si mobiliteranno, giovedì 15 febbraio, dalle ore 12:00, per le strade di Roma, per protestare contro le minacce allo loro sussistenza e alle loro professioni.
Anche i rappresentanti delle categorie sopraindicate di Corigliano-Rossano e di tutto il territorio della Sibaritide scenderanno in campo per lottare in difesa della loro categoria e del loro lavoro. La manifestazione di giovedì prossimo si preannuncia, di fatto, come il catalizzatore delle tante insofferenze che in queste mesi - soprattutto dopo la crisi economica scaturita dalla pandemia e poi dal conflitto Russia-Ucraina - stanno emergendo dai diversi settori delle attività produttive e, particolarmente, dalle piccole e medie imprese. Una «battaglia di sopravvivenza - come la definisce qualcuno - contro l'Europa»