3 ore fa:Avviso Concilia, Straface: «Impegnati 3,5 milioni di euro per la conciliazione vita-lavoro»
1 ora fa:Criticità assistenza pediatrica a Cariati: le Lampare e Nursind si rivolgono all'Asp di Cosenza
3 ore fa:Settantotto giorni di attesa per un apparecchio prescritto: anziano di Longobucco muore agognando il diritto alla Salute
30 minuti fa:Elisabetta Santoianni eletta Presidente della VI commissione consiliare permanente
4 ore fa:San Pancrazio Salentino conferisce la Cittadinanza Illustre alla memoria del pittore Pancrazio Promenzio
4 ore fa:Il Maestro Aloise incontra gli studenti dell’indirizzo Moda all’Ipseoa Ipsia di Castrovillari
1 ora fa:Identitario e solidale: a Vaccarizzo il Natale sposa la ricerca
2 ore fa:Bilancio, Madeo sulla sanità: «La vera sfida è ridurre la mobilità passiva»
3 ore fa:Bilancio regionale 2026-2028, Scutellà (M5S) all’attacco: «Documento timido, Calabria senza visione»
Adesso:Maggioranza Stasi alla prova del nove: oggi il Consiglio che misurerà la tenuta politica

Cassano Jonio annuncia l'attivazione del servizio navetta estiva per il Frecciarossa

1 minuti di lettura

CASSANO JONIO - Il sindaco Gianpaolo Iacobini e l'assessore con delega alla Mobilità, Rosa De Franco, comunicano che già da qualche giorno è attiva anche la versione estiva del servizio navetta che viaggia in coincidenza con la partenza e l'arrivo dalla/alla stazione di Sibari del Frecciarossa Sibari/Bolzano via Roma Termini.

Gli amministratori comunali ricordano che la navetta è attiva tutto l'anno ma, nel periodo estivo, oltre ad effettuare le classiche fermate di Cassano centro e delle frazioni di Lauropoli, Doria e Sibari, fa tappa anche a Marina e ai Laghi di Sibari per permettere ai turisti di poter usufruire del servizio e far sì che possano raggiungere agevolmente le nostre aree turistiche.

Nel dettaglio, gli orari che saranno in vigore fino al prossimo 15 settembre, sono i seguenti: partenza da Piazza Roma a Doria alle 5:25. Soste a Cassano centro, al Teatro comunale alle 5:40, alla BCC a Lauropoli alle 5:50, alla Stazione di Sibari alle 6:05 e poi secondo giro con sosta al Largo della Madonnina a Marina di Sibari alle 6:10, alla Vigilanza dei Laghi di Sibari alle 6:15 e secondo arrivo alla Stazione di Sibari alle 6:20. Al ritorno, una volta arrivato il Frecciarossa, partenza in direzione Vigilanza dei Laghi di Sibari alle 22:40, cinque minuti dopo al Largo della Madonnina a Marina di Sibari, alle 22:50 alla BCC a Lauropoli, alle 23:00 al Teatro Comunale a Cassano centro e fine corsa alle 23:15 a Piazza Roma.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.