59 minuti fa:Kiwanis Corigliano-Rossano, passaggio della campana e nuovi impegni per l’anno sociale
21 ore fa:Fullone racconta la prigionia a Ketziot: «Trattati come materiale biologico»
16 ore fa:Ferrovia jonica, tra plinti, cantieri aperti e betoniere mobili: ecco cosa sta accadendo sulla linea
16 ore fa:Corigliano-Rossano, ancora niente vittoria: l’Academy Montalto passa allo “Stefano Rizzo”
20 ore fa:Caserma dei Carabinieri, dura replica della Minoranza: «È un bluff»
12 ore fa:Corigliano torna al successo: battuta la Virtus Acri 2-1 davanti a 1.500 spettatori
19 ore fa:Amendolara: nasce il servizio di telecardiologia grazie alla Pro Loco
17 ore fa:La Rossanese rialza la testa: 3-1 contro la Gioiese e crisi alle spalle
21 ore fa:Addio a Damiano Costa, cuore biancazzurro di Schiavonea
29 minuti fa:Corigliano Volley travolge la Gupe: spettacolo al PalaBrillia e terza vittoria consecutiva

Cassano Jonio annuncia l'attivazione del servizio navetta estiva per il Frecciarossa

1 minuti di lettura

CASSANO JONIO - Il sindaco Gianpaolo Iacobini e l'assessore con delega alla Mobilità, Rosa De Franco, comunicano che già da qualche giorno è attiva anche la versione estiva del servizio navetta che viaggia in coincidenza con la partenza e l'arrivo dalla/alla stazione di Sibari del Frecciarossa Sibari/Bolzano via Roma Termini.

Gli amministratori comunali ricordano che la navetta è attiva tutto l'anno ma, nel periodo estivo, oltre ad effettuare le classiche fermate di Cassano centro e delle frazioni di Lauropoli, Doria e Sibari, fa tappa anche a Marina e ai Laghi di Sibari per permettere ai turisti di poter usufruire del servizio e far sì che possano raggiungere agevolmente le nostre aree turistiche.

Nel dettaglio, gli orari che saranno in vigore fino al prossimo 15 settembre, sono i seguenti: partenza da Piazza Roma a Doria alle 5:25. Soste a Cassano centro, al Teatro comunale alle 5:40, alla BCC a Lauropoli alle 5:50, alla Stazione di Sibari alle 6:05 e poi secondo giro con sosta al Largo della Madonnina a Marina di Sibari alle 6:10, alla Vigilanza dei Laghi di Sibari alle 6:15 e secondo arrivo alla Stazione di Sibari alle 6:20. Al ritorno, una volta arrivato il Frecciarossa, partenza in direzione Vigilanza dei Laghi di Sibari alle 22:40, cinque minuti dopo al Largo della Madonnina a Marina di Sibari, alle 22:50 alla BCC a Lauropoli, alle 23:00 al Teatro Comunale a Cassano centro e fine corsa alle 23:15 a Piazza Roma.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.