11 ore fa:Co-Ro: la Giunta ha espresso la volontà di aderire alla "Rottamazione Quinques"
12 ore fa:Provincia, Le Fosse: «Non possiamo regalarla per rigidità e calcoli interni»
12 ore fa:Castrovillari, al Carnevale presentato “Un pugno alla volta”: focus sul tumore al seno maschile e prevenzione
10 ore fa:A Lauropoli la 52ª edizione del Carnevale: ecco il calendario ufficiale
9 ore fa:Ancora maltempo a Saracena: massi caduti e muro collassato sulla strada provinciale
13 ore fa: Caffè sul Pentagramma - Stagione 2 - 13 Puntata
12 ore fa:“D’Istruzione Pubblica”, il terzo capitolo della trilogia di Greco e Melchiorre: la scuola come ultimo baluardo
9 ore fa:«Non ho assolutamente alcuna intenzione di candidarmi a Sindaco di Crosia»
10 ore fa:Nidi fantasma nelle case: l'altra infanzia di Corigliano-Rossano
11 ore fa: Schiavonea, manifestazione per sicurezza e inclusione: il Comitato ringrazia i cittadini

Leonardo Graziadio è il nuovo presidente dell'Aiga sezione di Castrovillari

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI - Nel corso dellassemblea dei soci tenutasi il 30 giugno, lAiga – sezione di Castrovillari ha eletto come nuovo presidente lAvvocato Leonardo Graziadio, 35 anni, del Foro di Castrovillari, da oltre un decennio attivo nellassociazione.

«Succede - si legge nella nota - allAvv. Mara Caruso, alla guida della sezione negli ultimi quattro anni, salutata con affetto, commozione e gratitudine da tutti i soci per limpegno, la capacità di ascolto e la guida equilibrata. Assumerà ora il ruolo di Consigliere Nazionale di sezione». 

«Il neo presidente ha ringraziato i colleghi e i past president che hanno saputo creare una rete di sostegno reale per i giovani avvocati, puntando ora su formazione, coesione e difesa della professione. Ha ribadito il valore dellAIGA come interlocutore della politica forense, pronto a tutelare diritti e dignità della giovane avvocatura, sottolineando al contempo limportanza del ruolo del Tribunale di Castrovillari, presidio fondamentale di giustizia per lintero territorio».

Faranno parte del nuovo direttivo per il prossimo biennio: Rosita Cersosimo (vicepresidente); Giovanni Andrea Mortati (segretario); Valentina Palermo (tesoriere); Mara Caruso (consigliere nazionale); Mimmo Mortati; Angela Bellusci; Daniele De Padova; Elisabetta Scapati; Domenico Morero.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.