17 ore fa:Corigliano-Rossano celebra la sua regina d'autunno: successo per il Clementina Festival
25 minuti fa:Fullone racconta la prigionia a Ketziot: «Trattati come materiale biologico»
2 ore fa:Mentre qui festeggiamo, da Casablanca partono gli aerei cargo di “simil-clementine”
1 ora fa:La Vignetta dell'Eco
19 ore fa:Inaugurata la Festa del Cioccolato: tre giorni dedicata al gusto, all'arte dolciaria e alla tradizione artigianale
2 ore fa:Resistenza a pubblico ufficiale, la Cassazione annulla la sentenza di condanna
19 ore fa:Ponte sullo Stretto, è boom di candidature. Furgiuele (Lega): «Segnale dell'entusiasmo dei giovani»
1 ora fa:Risolta la vicenda del fermo pesca 2022: giustizia per la marineria di Schiavonea
55 minuti fa:Schiavonea, il cavalcavia sulla SS106 resta un punto critico: dopo i lavori, tornano i segni di cedimento
20 ore fa:Doppio diploma Italia-USA: porte aperte a nuove opportunità internazionali per gli studenti del territorio

Leonardo Graziadio è il nuovo presidente dell'Aiga sezione di Castrovillari

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI - Nel corso dellassemblea dei soci tenutasi il 30 giugno, lAiga – sezione di Castrovillari ha eletto come nuovo presidente lAvvocato Leonardo Graziadio, 35 anni, del Foro di Castrovillari, da oltre un decennio attivo nellassociazione.

«Succede - si legge nella nota - allAvv. Mara Caruso, alla guida della sezione negli ultimi quattro anni, salutata con affetto, commozione e gratitudine da tutti i soci per limpegno, la capacità di ascolto e la guida equilibrata. Assumerà ora il ruolo di Consigliere Nazionale di sezione». 

«Il neo presidente ha ringraziato i colleghi e i past president che hanno saputo creare una rete di sostegno reale per i giovani avvocati, puntando ora su formazione, coesione e difesa della professione. Ha ribadito il valore dellAIGA come interlocutore della politica forense, pronto a tutelare diritti e dignità della giovane avvocatura, sottolineando al contempo limportanza del ruolo del Tribunale di Castrovillari, presidio fondamentale di giustizia per lintero territorio».

Faranno parte del nuovo direttivo per il prossimo biennio: Rosita Cersosimo (vicepresidente); Giovanni Andrea Mortati (segretario); Valentina Palermo (tesoriere); Mara Caruso (consigliere nazionale); Mimmo Mortati; Angela Bellusci; Daniele De Padova; Elisabetta Scapati; Domenico Morero.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.