3 ore fa:A Co-Ro un confronto pubblico sul referendum per la riforma della giustizia
2 ore fa:Corigliano-Rossano, scontro politico sul Crati dopo l’esondazione: accuse al sindaco Stasi sulla gestione dei lavori
2 ore fa:A Rossano il musical su Chiara e Francesco: la Cattedrale diventa teatro di fede
1 ora fa:Castrovillari, moto da cross senza documenti sequestrata nel Parco del Pollino: sanzionato motociclista
23 minuti fa:Ryanair estate 2026: più rotte, più passeggeri e turismo in crescita
5 ore fa:Laghi di Sibari, criticità sul tratto finale del Crati: il Comitato chiede la messa in sicurezza
4 ore fa:Co-Ro, 3° Megalotto SS106: Fillea Cgil primo sindacato nel cantiere SS106 Jonica
53 minuti fa:Saracena, San Leone si celebra a Santa Maria del Gamio: accessi regolati e strade chiuse dalle 16
3 ore fa:Piana di Sibari, disastro idrogeologico dopo l’esondazione del Crati: 900 ettari danneggiati
4 ore fa:Diga di Tarsia, si alimentano sospetti: «Per anni senza collaudo e mai autorizzata a pieni volumi»

Schiavonea. Solidarietà: l'associazione Fidelitas consegna un televisore ad una famiglia.

1 minuti di lettura
“Abbiamo a cuore il territorio e la sua gente”, con queste parole il Presidente avvocato Giuseppe Vena ha aperto il discorso dell’evento della consegna di un televisore ed un decoder satellitare acquistati dall’associazione Fidelitas a favore di una famiglia di Schiavonea. Con queste azioni dirette, prosegue l’avvocato Vena, a promuovere il bene sociale, noi della Fidelitas ci prodighiamo per aiutare concretamente e fattivamente la collettività. Ci riempie d’ orgoglio sapere che l’associazione Fidelitas sta diventando un punto di riferimento per le famiglie del territorio, sia in termini di adesione all’associazione e sia, soprattutto, come specchio di segnalazione delle problematiche da risolvere. Conclude Vena, dicendo che l’area marina di Schiavonea, frazione del comune di Corigliano Calabro, sarà, nei mesi a venire, scenario di tante altre bellissime iniziative sociali.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.