2 ore fa:Cgil, pensionati e mondo dell'associazionismo contro la manovra finanziaria: «I diritti non si mettono in bilancio»
1 ora fa:Il luogo in cui scopri che la sostenibilità è consapevolezza: viaggio dentro Parco Biometano | VIDEO
2 ore fa:Legalità, Renzo: «Noi educatori facciamo la nostra parte. Ora è lo Stato che deve fare la sua»
19 minuti fa:Il club Kiwanis di Co-Ro Ippodamo da Mileto torna con "Un Babbo Natale per tutti"
1 ora fa:Fiom Cgil Calabria aderisce allo sciopero nazionale: «Non protesta sterile, ma atto di giustizia»
3 ore fa:Giancarlo Catavero è il nuovo Segretario Generale UILPA Vigili del Fuoco Cosenza
3 ore fa:La Presidenza della Commissione di vigilanza va alla maggioranza? L'opposizione insorge: «Non rispettano i principi democratici»
14 ore fa:“Una vita da social” fa tappa a Corigliano-Rossano
15 ore fa:Vivere il mare senza barriere, a Crosia “Tutti a bordo” della barca Eleos
14 ore fa:Addetti delle pulizie delle strutture sanitarie senza stipendio, Laghi: «Asp e Regione vigilino sulla vertenza»

Scende dall'auto e viene travolto sull'A3

1 minuti di lettura
Era sceso dall'auto in seguito a un guasto, quando un altro mezzo lo ha travolto e ucciso. Si tratta di Elio Belmonte, 47 anni, di Cosenza, vittima dell'incidente stradale verificatosi stamane lungo l'autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria in direzione sud, tra gli svincoli di Cosenza Nord e Cosenza Sud. Un'altra persona coinvolta è rimasta ferita. L'incidente ha provocato una coda di un chilometro e mezzo sull'autostrada nei pressi del capoluogo bruzio. L'incidente è avvenuto nei pressi di una galleria, in un tratto in cui si sono verificati altri sinistri. Fonte: Il Corriere della Calabria
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.