11 minuti fa:Parchi e borghi marini, Straface: «Una nuova stagione di tutela e valorizzazione per la Calabria»
6 ore fa:«La Calabria merita di più»: il Circolo PD di Corigliano-Rossano sostiene Tridico presidente
18 ore fa:«Non mi sono mai risparmiata per il bene comune e oggi non potevo voltarmi dall'altra parte»
3 ore fa:Morano: prosegue con successo il progetto della "Scuola di Restauro e valorizzazione dei beni culturali"
3 ore fa:Balneari in crisi, Graziano (CR) propone sgravi fiscali per gli stabilimenti
2 ore fa:La Calabria del nord-est svuotata: un’intera città cancellata in cinque anni
1 ora fa:Paura a Co-Ro, meccanico ferito in un'officina meccanica: trasferito in elisoccorso
18 ore fa:L'appello di Baldino (M5s) agli elettori: «Non votate per amicizia. Questa volta, votate per voi. Non votate più per loro»
19 ore fa:Straface su Casa Calabria 100: «Passo concreto per la rinascita dei borghi dell'entroterra»
2 ore fa:Liceo Artistico, Filareto chiede l'apertura di un tavolo di confronto per scongiurarne il trasferimento

Rossano, Talking: fusione, Auditorium Amarelli confronto a 4

1 minuti di lettura
Rossano. Nuova puntata di Talking, prima parte dedicata al tema fusione.  A pochi giorni dalla data referendaria, tiene banco il dibattito sulla proposta di fusione tra i comuni di Corigliano e di Rossano. Dall’Auditorium Amarelli di Rossano, confronto a quattro tra i sostenitori del Si e quelli del No. Da una parte Anna Minnicelli (Si) e Daniele Torchiaro (Si), dall’altra Mario Gallina (No) e Mattia Salimbeni (No). Vantaggi e perplessità, ma anche la possibilità di intraprendere un percorso comune. Dibattito a tratti frizzante, stimolante e soprattutto improntato al rispetto reciproco delle posizioni.  Nella seconda parte un’inchiesta di I&C sugli alloggi di edilizia popolare e sul rispetto delle graduatorie ad essi connesse a Rossano.
ROSSANO: NUOVA PUNTATA DI TALKING 
Gli imprenditori e i commercianti interessati a ospitare l’unico format che si occupa delle problematiche della Sibaritide possono inviare una richiesta all’ufficio di segreteria: news@informazionecomunicazione.it (cell.339/4208586)  I CANALI. In tutta la regione Talking potrà essere seguito su EsperiaTv (REGIONALE) al canale 18 del digitale terrestre: in prima serata ogni mercoledi alle 21.15, e in replica tutti i giovedi alle 23.30 e venerdi’ alle 23.30.Su Telelibera Cassano (REGIONALE) al canale 92 la trasmissione andrà in onda ogni venerdì alle 20.30. e sabato ore 15.30.Su Teletebe ai canali 115-293(Calabria), 697 (Campania e Basilicata) ogni giovedì alle ore 21.15 e tutti i venerdì alle ore 14.45.Su Mediasud ai canali 876 e 292 (Calabria), e 292 (Puglia e Basilicata) ogni venerdi’ alle ore 19.30 e ogni sabato alle ore 18.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.