2 ore fa:L’Europa mette radici a Terranova da Sibari: nasce il centro Europe Direct della Sibaritide
1 ora fa:Clarinetto e pianoforte incantano la Biblioteca Pometti: riparte la Stagione Concertistica di Corigliano-Rossano
3 ore fa:Sanità calabrese, nuovi assetti ai vertici: Graziano alla guida dell’Asp di Crotone
5 ore fa:Premio America a Menagi, FI Giovani rivendica il modello Sibari: «Giovani, impresa e territorio possono fare sistema»
2 ore fa:Violenza domestica e aggressioni ai militari: due arresti in città
4 ore fa:Longobucco, dopo l'incontro in Prefettua per la Sila-mare opposizioni all’attacco del Sindaco
4 ore fa:Crescere senza luoghi: a Corigliano-Rossano c'è un'assenza grave che pesa sui giovani
30 minuti fa:Tari alta, Sapia: «Il problema non è il Comune: è il sistema»
Adesso:Sila-Mare, Pirillo: «Abbiamo chiesto risposte chiare, tempi certi e responsabilità condivise»
3 ore fa:Rinforzi per la sicurezza nel Pollino: nuovi agenti in arrivo al Commissariato di Castrovillari

Rossano: SP 188, si attende il dirigente Basta

1 minuti di lettura
di REDAZIONE [gallery link="file" ids="18101,18102,18100"] E' appena stato rimosso il blocco alla viabilità conseguito all'organizzazione, da parte del Movimento Terra e Popolo, di un presidio di fronte alla galleria interdetta al traffico sulla SP 188, all'imbocco della strada del traforo. Una manifestazione nata dai mancati riscontri da parte della Provincia sulla chiusura della strada provinciale. Di Salvo, l'ingegnere ai lavori pubblici del Comune di Rossano, in occasione della protesta questa mattina ha dichiarato che oggi, o al massimo nella giornata di domani, il dirigente provinciale Basta o un suo delegato arriveranno a Rossano per intervenire ad una riunione organizzata ad hoc. Invitati a partecipare anche i delegati della protesta.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.