14 ore fa:Incidente alle porte di Vaccarizzo: coinvolto il Sindaco Pomillo, trasferito in ospedale
59 minuti fa:Al Polo Liceale di Rossano in scena lavori teatrali del Progetto "Staging Europe: This is us. We. Our past. Our future"
29 minuti fa:Aborto, Scutellà (M5s): «Il governo Meloni si allinea ai più retrogradi e conservatori governi di destra europei»
1 ora fa:A Castrovillari "buona la prima" per il Pollicino Book Fest
3 ore fa:«I centri storici di Corigliano e Rossano sono in condizioni pietose»
16 ore fa:Corigliano-Rossano: approvato il bilancio di previsione
1 ora fa:Attentati alle attività commerciali di Sibari, Papasso chiede un presidio fisso di forze dell’ordine
4 ore fa:Urbact, Corigliano-Rossano protagonista del programma europeo City-to-City Exchanges
15 ore fa:Prospettive e programmi per Corigliano-Rossano
2 ore fa:Ripiomba l'inverno nella Calabria del nord-est. E sarà così fino a maggio

Rossano: SP 188, si attende il dirigente Basta

1 minuti di lettura
di REDAZIONE [gallery link="file" ids="18101,18102,18100"] E' appena stato rimosso il blocco alla viabilità conseguito all'organizzazione, da parte del Movimento Terra e Popolo, di un presidio di fronte alla galleria interdetta al traffico sulla SP 188, all'imbocco della strada del traforo. Una manifestazione nata dai mancati riscontri da parte della Provincia sulla chiusura della strada provinciale. Di Salvo, l'ingegnere ai lavori pubblici del Comune di Rossano, in occasione della protesta questa mattina ha dichiarato che oggi, o al massimo nella giornata di domani, il dirigente provinciale Basta o un suo delegato arriveranno a Rossano per intervenire ad una riunione organizzata ad hoc. Invitati a partecipare anche i delegati della protesta.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.