10 ore fa:«Spoke di Castrovillari allo stremo. Servono interventi immediati e strutturali»
9 ore fa:Rottamazione delle cartelle, Fratelli d’Italia chiede a Stasi di aderire alla misura nazionale
9 ore fa:Schiavonea al buio, il lungomare nell’oscurità e la città nella paura
11 ore fa:Corigliano-Rossano, nuovi ritrovamenti archeologici a Cantinella: rigenerazione urbana e scavi vanno avanti
6 ore fa:Ciclone Harry, Tridico accusa il Governo: «Fondi insufficienti e nessun piano di prevenzione»
7 ore fa:Premio Sipario d'Oro, a Saracena arriva la commedia brillante "Amore… Sali!"
8 ore fa:Elezioni provinciali, si vota l’8 marzo
10 ore fa:Più vini calabresi nei ristoranti e filiere locali a scuola, Gallo: «Ora dobbiamo fare lo stesso con l'extravergine»
7 ore fa:Corigliano-Rossano, presidio fisso della Polizia a Schiavonea: soddisfatta Romano (FdI)
8 ore fa:Terzo Megalotto, il sindaco di Trebisacce scrive a Sirjo e alla Regione: «Evitare i licenziamenti delle maestranze»

Rossano: SP 188, si attende il dirigente Basta

1 minuti di lettura
di REDAZIONE [gallery link="file" ids="18101,18102,18100"] E' appena stato rimosso il blocco alla viabilità conseguito all'organizzazione, da parte del Movimento Terra e Popolo, di un presidio di fronte alla galleria interdetta al traffico sulla SP 188, all'imbocco della strada del traforo. Una manifestazione nata dai mancati riscontri da parte della Provincia sulla chiusura della strada provinciale. Di Salvo, l'ingegnere ai lavori pubblici del Comune di Rossano, in occasione della protesta questa mattina ha dichiarato che oggi, o al massimo nella giornata di domani, il dirigente provinciale Basta o un suo delegato arriveranno a Rossano per intervenire ad una riunione organizzata ad hoc. Invitati a partecipare anche i delegati della protesta.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.