1 ora fa:SS106, sul lotto tra Corigliano e Rossano Webuild pronta ad assumere 500 persone
4 ore fa:Longobucco, attiva l’ambulanza H24 medicalizzata: servizio operativo dal 2 febbraio
1 ora fa:Pietrapaola, Rete dei Comuni verso il rilancio: confronto su turismo e politiche territoriali
28 minuti fa:Piano Padel Plus al via, la Cisl chiede misure contro precarietà e part time
2 ore fa:Frascineto, Prioli nelle Commissioni Anci: rappresentanza nazionale per il Pollino
2 ore fa:Corigliano-Rossano, riscossione fiscale sotto accusa: l’opposizione denuncia pressione su famiglie e imprese
1 ora fa:Maracanã Sport - In onda la quattordicesima puntata della trasmissione sportiva
4 ore fa:SS106 Sibari-Co-Ro, scatta il maxi piano: Anas aggiudica i due lotti per oltre 1,2 miliardi
58 minuti fa:Calabria, allarme Coldiretti sull’olio d’oliva: prezzi giù per l’invasione di prodotto estero
4 ore fa:Corigliano-Rossano, aggressione in un locale: due DACUR dopo l’arresto

Rossano, Estate in Moda 2017: il 9 agosto le griffe della moda e lo show del Circo Nero

2 minuti di lettura

Rossano, Estate in Moda 2017. Tutto pronto per la 18 esima edizione dell’appuntamento glamour dell’estate ionico, ideato e diretto dal patron Fabio Zumpano. L'evento è in programma per il prossimo mercoledì 9 Agosto, a partire dalle ore 21.30. La location scelta è la piazza del Fondaco di Sant'Angelo, antistante la cinquescentesca Torre stellata. Anche quest’anno le grandi griffe della moda, da Gucci a Dolce Gabbana per finire a Moncler, solo per citarne alcune tra le più prestigiose proposte dalle più importanti boutique del territorio, sfileranno sul quel carpet che ormai da quasi due decenni rilancia e promuove nella Sibaritide i gusti e le tendenze del prêt-à-porter. Moda e non solo. Come tradizione consolidata di Estate in Moda, un grande spettacolo farà da trait d’union tra i colori e i ritmi delle passerelle.

Quest’anno sarà la volta del celebre Circo Nero con le sue musiche e le sue forme d’arte che per la prima volta in assoluto approda nel comprensorio ionico per uno show, come sempre, ricco e completo, tutto da vivere.

ESTATE IN MODA 2017: LO SHOW DEL CIRCO NERO

Estate in Moda anche quest’anno tornerà ad illuminare una delle notti più belle ed affascinanti dell’estate ionica. Moda ma anche lo show del Circo Nero. Il leitmotiv dello spettacolo di arte e moda, scelto e voluto da Zumpano, per offrire uno spettacolo che possa trasmettere le giuste emozioni ad un pubblico che negli anni è diventato sempre più esigente. Durante la serata, che sarà presentata e diretta dalla modella e oggi conduttrice Tv Erica Cunsolo. Contemporaneamente alle uscite delle modelle, sarà proposto uno show in cui domineranno la sorpresa e la suspance.Cos'è, allora, il Circo Nero? Innanzitutto è un contenitore artistico che non ha nulla a che vedere con il format più tradizionale del circo.

È una compagnia di “freaks”  che trasmettono emozioni come eccitazione, follia, vergogna in un concentrato fisico di musica e balli; una “banda” di “personaggi strani” che invaderà il carpet durante l'esibizione di moda e che farà dell'allegria uno dei suoi punti di forza preferiti. È il circo della musica e delle passioni che urlano dentro e che vengono fuori con le espressioni dell’arte. Insomma, uno spettacolo unico nel suo genere.

ESTATE IN MODA 2017: SPAZIO ANCHE AI BRAND CALABRESI E I  GIOELLI DI MICHELE AFFIDATO 

Ma Estate in Moda 2017, seguendo la mission che l’ha caratterizzata nei suoi diciotto anni di vita, è anche valorizzazione delle eccellenze autoctone. Tra le firme della moda mondiale uno spazio particolare sarà dedicato ai brand calabresi. Le collezioni autunno-estate che sfileranno sulle dodici modelle professioniste. Accuratamente scelte dall’art director Fabio Zumpano, saranno illuminate dai gioielli del maestro orafo Michele Affidato. Altra grande firma d’arte le cui opere continuano ad avere sempre più le attenzioni di cultori e collezionisti internazionali.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.