4 ore fa:Altomonte, Barbieri unisce Roggiano e Pollino nel segno delle tradizioni
2 ore fa:Europei di Taekwondo, trionfo azzurro al PalaBrillia: Laura Martella regina con tre ori
5 ore fa:Corigliano-Rossano, l’USIC Calabria saluta il colonnello Filippi e augura buon lavoro al nuovo Comandante Meleleo
1 ora fa:Carcere e reinserimento, dalla Regione 13 milioni per i progetti Ama De e Ama Es
4 ore fa:Non solo spettatori: 30 studenti del Palma Green dietro le quinte del Beach Pro Tour
3 ore fa:“Mare in Movimento”, Rapani a Sky Sport: «Si può vivere di turismo per diversi mesi»
5 ore fa:La Regione riapre la partita dei porti (turistici), il nord-est ne ha almeno due ai nastri di partenza
2 ore fa:Tragedia sull’A2, la vittima è Marco Curia: la Procura di Lagonegro apre un fascicolo
5 ore fa:Premio Arbëria alla I.A.S. Scura, Pomillo: «Da quasi un secolo l’Aquila d’Albania sulle strade della Calabria»
3 ore fa:Aggressione al Pronto Soccorso di Rossano, USB: «Non aspettiamo che accada qualcosa di più grave»

Rossano, Amarelli invasa da fotografi digitali

1 minuti di lettura
#invasionidigitali. Il Museo della Liquirizia Giorgio AMARELLI è stato preso d’assalto dagli obiettivi di reflex, macchine fotografiche digitali e semplici smartphone. Anche quest’anno il secondo Museo d'Impresa più visitato d'Italia è stato uno dei luoghi di cultura protagonista degli scatti di fotografi professionisti ed amatoriali. Incisioni, documenti, libri, foto d'epoca, radice e confetti di liquirizia, scatole di alluminio. Non è sfuggito nulla agli occhi attenti degli invasori. Per rivedere tutti gli scatti basta cercare su FACEBOOK, PINTEREST, TWITTER ed INSTANGRAM gli hashtag #INVADIAMARELLI, #INVASIONIDIGITALI.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.