1 ora fa:Sanità, scoppia il caso dei farmaci immunosoppressori in Calabria
3 ore fa:Vigili del Fuoco e Capitaneria insieme per Santa Barbara
4 ore fa:Bocciatura Ponte sullo Stretto, per Tridico «è un grande risultato politico. Ora il governo pensi a infrastrutture necessarie»
2 ore fa:Formazione, sicurezza, legalità e contrattazione: Fillea Cgil richiama Regione e Associazioni datoriali del settore edile
3 ore fa:Successo a Villapiana per la serata all’insegna della memoria dei luoghi gerosolimitani di “San Vito”
2 ore fa:"Sport e Inclusione: oltre i limiti verso nuove opportunità". A Co-Ro un convegno promosso da Anffas
1 ora fa:Co-Ro ancora senza simboli né municipi: che fine ha fatto la questione stemma e gonfalone?
3 ore fa:La Pallavolo Rossano è sempre prima... anche senza giocare
43 minuti fa:Mandatoriccio celebra il fumetto con il workshop di Sara Colaone
13 minuti fa:Il Circolo FdI di Rossano sul sito Enel: «Sindaco senza rotta. Stasi no ha un progetto»

Rossano, Amarelli invasa da fotografi digitali

1 minuti di lettura
#invasionidigitali. Il Museo della Liquirizia Giorgio AMARELLI è stato preso d’assalto dagli obiettivi di reflex, macchine fotografiche digitali e semplici smartphone. Anche quest’anno il secondo Museo d'Impresa più visitato d'Italia è stato uno dei luoghi di cultura protagonista degli scatti di fotografi professionisti ed amatoriali. Incisioni, documenti, libri, foto d'epoca, radice e confetti di liquirizia, scatole di alluminio. Non è sfuggito nulla agli occhi attenti degli invasori. Per rivedere tutti gli scatti basta cercare su FACEBOOK, PINTEREST, TWITTER ed INSTANGRAM gli hashtag #INVADIAMARELLI, #INVASIONIDIGITALI.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.