19 ore fa:«Si può cambiare». La lettera degli studenti dell'Istituto Troccoli di Cassano a Mattarella
19 ore fa:A proposito della Notte Nazionale del Liceo Classico 2024 al San Nilo
15 ore fa:Un prezioso mosaico che racconta la Calabria: il dono di Confindustria Cosenza a Mattarella
16 ore fa:Festa del lavoro?! Qui non abbiamo nulla da festeggiare
18 ore fa:Anche quest'anno l'Unical assegna le borse al 100% degli idonei
12 ore fa:Giornata mondiale della migrazione degli uccelli, evento di "osservazione" nella "MaB Sila - biosphere reserve"
14 ore fa:Cariati, stamani l'occupazione "simbolica" del cantiere per il nuovo Pronto Soccorso
14 ore fa:La Giunta regionale approva lo statuto di Arpal
13 ore fa:Salario minimo e "No" all'autonomia differenziata: il messaggio dei Giovani Dem di Co-Ro
17 ore fa:A Co-Ro il convegno "In the blue skies of autism"

Ritorno play off: Odissea 2000 e lido di Ostia per un posto in finale

1 minuti di lettura
di MARIAROSARIA RIZZUTI Odissea 2000 e Todis Lido di Ostia si giocano un posto per la finale play off nella sfida in programma sabato prossimo al PalaEventi di Rossano con calcio d’inizio alle ore 16,00. Il pareggio della gara d’andata ha ribadito ciò che aveva espresso il campionato, cioè che le due formazioni si equivalgono. Pertanto anche il match di ritorno si preannuncia incerto ed equilibrato nel quale saranno decisivi, come ci dice il capocannoniere della squadra rossanese Leo Moraes, gli episodi e i dettagli.
  ODISSEA 2000
“Sabato scorso siamo andati ad Ostia molto concentrati perché sapevamo che sarebbe stata una gara difficile e che dovevamo dare il 100% per tornare a casa con un buon risultato. Siamo entrati bene in partita riuscendo a mantenere un buon ritmo per tutto l’incontro e il pareggio finale è stata la giusta conclusione di una gara bellissima, disputata alla grande da entrambe le squadre - ha spiegato il calcettista brasiliano -. Il Todis Lido di Ostia è un’eccellente formazione che è cresciuta tantissimo nel corso del campionato, un roster di livello con una grande organizzazione di gioco. Per questo sabato sarà un’altra gara molto complicata. In questa settimana ci siamo allenati cercando di aggiustare alcuni dettagli perché in queste gare spesso sono decisivi. Giocheremo in casa, che è sempre meglio che in trasferta, ma non sarà facile ugualmente, ci vuole una grande partita per riuscire a superare il turno. Noi ci crediamo. Per quanto mi riguarda, sono contento di essere tornato a giocare in tempo per i play off dopo l’infortunio che mi ha tenuto fuori per quarantacinque giorni. All’andata ho giocato spezzoni di match, ma ora – ha concluso Leo Moraes - sono pronto ad aiutare i miei compagni a portare l’Odissea 2000 nella finale per la promozione in serie A”.    
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.