1 ora fa:Identitario e solidale: a Vaccarizzo il Natale sposa la ricerca
2 ore fa:Bilancio, Madeo sulla sanità: «La vera sfida è ridurre la mobilità passiva»
4 ore fa:San Pancrazio Salentino conferisce la Cittadinanza Illustre alla memoria del pittore Pancrazio Promenzio
4 ore fa:Il Maestro Aloise incontra gli studenti dell’indirizzo Moda all’Ipseoa Ipsia di Castrovillari
44 minuti fa:Elisabetta Santoianni eletta Presidente della VI commissione consiliare permanente
1 ora fa:Criticità assistenza pediatrica a Cariati: le Lampare e Nursind si rivolgono all'Asp di Cosenza
3 ore fa:Settantotto giorni di attesa per un apparecchio prescritto: anziano di Longobucco muore agognando il diritto alla Salute
3 ore fa:Avviso Concilia, Straface: «Impegnati 3,5 milioni di euro per la conciliazione vita-lavoro»
14 minuti fa:Maggioranza Stasi alla prova del nove: oggi il Consiglio che misurerà la tenuta politica
3 ore fa:Bilancio regionale 2026-2028, Scutellà (M5S) all’attacco: «Documento timido, Calabria senza visione»

Risolto il giallo di San Demetrio corone: la donna è morta folgorata

1 minuti di lettura
I carabinieri hanno chiuso subito il cerchio sull'accaduto: la signora avrebbe preso la corrente e poi ha sbattuto la testa cadendo a terra Risolto il giallo della donna che stamani è stata trovata morta in casa a Solferetti, nel comune di San Demetrio Corone (leggi anche San Demetrio corone, donna trovata morta in casa. È giallo). I carabinieri della locale stazione del centro arbereshe, coordinati dal comando compagnia di Corigliano, hanno subito chiuso il cerchio attorno alla vicenda. La donna, trovata a terra, è morta a causa di una folgorazione, probabilmente avvenuta a causa di una prolunga elettrica mal funzionante. Una volta assorbita la scossa, la signora, è finita, priva di sensi, sul pavimento battendo la testa. Purtroppo si tratta di una storia di solitudine. La donna, infatti, viveva da sola nella sua casa e da quanto se ne è saputo era affetta anche da alcune patologie serie. Forse, ma è un'ipotesi, se nel momento dell'accaduto avesse ricevuto immediato soccorso è probabile che si sarebbe salvata.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.