3 ore fa:Presidio pro-Palestina davanti al carcere di Rossano: riflettori su tre detenuti
5 ore fa:La Corricastrovillari Guglielmo Atletica vince il Cross di Simeri: titolo regionale e doppio primato di squadra
2 ore fa:Assalto notturno al bar della stazione di servizio: vetrata distrutta e fuga con poche decine di euro
3 ore fa:La Caritas Diocesana lancia un appello e avvia una raccolta fondi per l'emergenza Crati
2 ore fa:Nuova allerta sul Crati: evacuazioni preventive a Lattughelle e Piano Scafo
7 ore fa:Saracena, il sindaco Russo chiede un finanziamento per la strada di Salina-Piano di Praino
4 ore fa:Alluvione a Sibari, il PSI in campo: «La comunità è in ginocchio ma reagisce»
4 ore fa:Crosia, venerdì la conta: in Consiglio comunale il giorno della verità per la giunta Aiello
5 ore fa:L'Ipseoa di Castrovillari inaugura il laboratorio esperienziale con la chef Laura Barbieri
5 ore fa:Esondazione del Crati: non è ancora finita, resta alta l'allerta per la falla ai Laghi di Sibari

Risolto il giallo di San Demetrio corone: la donna è morta folgorata

1 minuti di lettura
I carabinieri hanno chiuso subito il cerchio sull'accaduto: la signora avrebbe preso la corrente e poi ha sbattuto la testa cadendo a terra Risolto il giallo della donna che stamani è stata trovata morta in casa a Solferetti, nel comune di San Demetrio Corone (leggi anche San Demetrio corone, donna trovata morta in casa. È giallo). I carabinieri della locale stazione del centro arbereshe, coordinati dal comando compagnia di Corigliano, hanno subito chiuso il cerchio attorno alla vicenda. La donna, trovata a terra, è morta a causa di una folgorazione, probabilmente avvenuta a causa di una prolunga elettrica mal funzionante. Una volta assorbita la scossa, la signora, è finita, priva di sensi, sul pavimento battendo la testa. Purtroppo si tratta di una storia di solitudine. La donna, infatti, viveva da sola nella sua casa e da quanto se ne è saputo era affetta anche da alcune patologie serie. Forse, ma è un'ipotesi, se nel momento dell'accaduto avesse ricevuto immediato soccorso è probabile che si sarebbe salvata.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.