2 ore fa:Vigili del Fuoco e Capitaneria insieme per Santa Barbara
4 ore fa:Longobucco, bambino cade e batte la testa: niente guardia medica, famiglia costretta a correre a Rossano nella notte
3 ore fa:Tutto pronto per il "Crosia Social Club": il 27 dicembre va in scena il "Pulp" della Calabria
48 minuti fa:"Sport e Inclusione: oltre i limiti verso nuove opportunità". A Co-Ro un convegno promosso da Anffas
1 ora fa:La Pallavolo Rossano è sempre prima... anche senza giocare
3 ore fa:Bocciatura Ponte sullo Stretto, per Tridico «è un grande risultato politico. Ora il governo pensi a infrastrutture necessarie»
2 ore fa:Successo a Villapiana per la serata all’insegna della memoria dei luoghi gerosolimitani di “San Vito”
1 ora fa:Formazione, sicurezza, legalità e contrattazione: Fillea Cgil richiama Regione e Associazioni datoriali del settore edile
15 ore fa:Corigliano in dieci pareggia a Bisignano: un punto che vale e classifica ancora apertissima
27 minuti fa:Co-Ro ancora senza simboli né municipi: che fine ha fatto la questione stemma e gonfalone?

Referendum, primi exit poll

1 minuti di lettura
Si sono chiuse pochi minuti fa le urne del referendum costituzionale. Secondo i primi exit poll, il No si sarebbe stabilizzato tra il 55 e il 59 per cento, contro il 41 e il 45 per cento del Sì. Questi i risultati secondo La7. Simile la situazione per Ipr Marketing-Piepoli per Rai1 che per il No parlerebbe di percentuali tra il 54 e il 58 per cento, mentre per il Sì tra il 42 e il 46 per cento.
REFERENDUM, LE PROIEZIONI PARLANO CHIARO
Pare proprio sia un trionfo del No, quello emerso dai primi risultati relativi alle votazioni del referendum costituzionale. Si parla già di sconfitta senza precedenti per il premier Matteo Renzi. Secondo la prima proiezione di Emg per La7 il No ha ottenuto il 59,5% per cento dei consensi, mentre il Sì il 40,5 per cento. Dati simili a quelli prospettati dagli exit poll.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.