4 ore fa:Gestione dei rifiuti dell'alluvione, Campana (AVS): «La Regione la usa come arma politica. È uno scandalo»
8 ore fa:Maltempo devasta Schiavonea: 70 imbarcazioni coinvolte, chiesto un milione per i pescatori
4 ore fa:Sport, ritorno quarti Coppa Calabria: la Pallavolo Rossano sfida la Silan Volley
7 ore fa:L’appello di Monsignor Aloise per la Quaresima: sostegno alle comunità colpite dal Crati
7 ore fa:Corigliano-Rossano, scontro sui rifiuti: Sciarrotta, Candreva e Leonetti replicano agli assessori regionali
5 ore fa:Agrisolare, Omnia: adeguarsi subito per non perdere gli incentivi
6 ore fa:Statale 106, Trebisacce "si chiama" lo svincolo: oggi il sopralluogo tecnico
9 ore fa:Terranova da Sibari, incendio ai mezzi della ditta che lavora al Castello feudale: indagano i Carabinieri
6 ore fa:Co-Ro, scontro su messa in sicurezza del Crati: Caputo rivendica i lavori, Stasi accusa ritardi sui fondi
5 ore fa:Sibaritide, alluvione sul Crati: AIC avvia raccolta fondi per agricoltori e interventi urgenti

Rapani: «Cento giorni di amministrazione. Domenica tireremo le somme»

1 minuti di lettura
traccerà un primo bilancio. Tireremo le somme dopo averne già viste di cotte e di crude, dopo aver notato che il cittadino viene sempre dopo tutto, dopo gli accordi, dopo le lotte intestine e, soprattutto, dopo aver toccato con mano l’incapacità amministrativa di quella compagine di governo. E con lei parte delle opposizioni vacue che quasi spalleggiano la maggioranza. Per tracciare un primissimo bilancio abbiamo pensato organizzare un dibattito pubblico, al quale tutti possono partecipare e dire la propria, che si terrà domani, domenica 23 ottobre alle 18, nella ex sala della delegazione comunale, di fronte all’ospedale.
RAPANI
Dimostreremo anche che si può amministrare dai banchi dell’opposizione e che le tante iniziative proposte al solo scopo di difendere i diritti dei cittadini, sono state accolte. Avremmo anche voluto – ma non è stato accolta la nostra richiesta – discutere di sanità in un Consiglio comunale monotematico, sempre più attuale ed a maggior ragione oggi, alla luce di quanto denunciato nei giorni scorsi dal Comitato delle 100 associazioni per la fusione di Corigliano e Rossano, secondo le quali la dirigenza dell’Asp di Cosenza intende ridisegnare i distretti sanitari, dividendo le due nostre città, in barba ai deliberati di fusione già approvati. Atteggiamenti “criminogeni” ai quali diciamo no. Ti questo e di tanti altri argomenti discuteremo domenica pomeriggio. Vi aspettiamo.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.