6 ore fa:'Ndrangheta, colpo ai clan della Sibaritide: 4 arresti e 1 divieto di dimora in Calabria
6 ore fa:A Cosenza l'evento “Il coraggio delle madri” a cura della Provincia
3 ore fa:Voleva truffare un'anziana fingendosi Carabiniere, ma lei chiama i militari: arrestato
3 ore fa:Nuova bellezza per via Galeno che si arricchisce di una nuova area verde e monumentale
7 ore fa:Amministrative in Calabria, Italia Viva ha scelto di sostenere liste di centro sinistra
2 ore fa:Il Patire svela i suoi tesori dopo un minuzioso lavoro di restauro - VIDEO
7 ore fa:In arrivo sei nuovi Tecnici Sanitari per il Laboratorio analisi di Co-Ro. «Altro passo in avanti»
5 ore fa:Ecco i nomi dei vincitori del Premio nazionale Troccoli Magna Graecia
5 ore fa:Rapani plaude all'operazione antimafia nella Sibaritide: «Lo Stato è presente»
2 ore fa:Laghi commenta il blitz anti 'ndrangheta: «Fondamentale il lavoro dei Carabinieri»

Rapani: «Cento giorni di amministrazione. Domenica tireremo le somme»

1 minuti di lettura
traccerà un primo bilancio. Tireremo le somme dopo averne già viste di cotte e di crude, dopo aver notato che il cittadino viene sempre dopo tutto, dopo gli accordi, dopo le lotte intestine e, soprattutto, dopo aver toccato con mano l’incapacità amministrativa di quella compagine di governo. E con lei parte delle opposizioni vacue che quasi spalleggiano la maggioranza. Per tracciare un primissimo bilancio abbiamo pensato organizzare un dibattito pubblico, al quale tutti possono partecipare e dire la propria, che si terrà domani, domenica 23 ottobre alle 18, nella ex sala della delegazione comunale, di fronte all’ospedale.
RAPANI
Dimostreremo anche che si può amministrare dai banchi dell’opposizione e che le tante iniziative proposte al solo scopo di difendere i diritti dei cittadini, sono state accolte. Avremmo anche voluto – ma non è stato accolta la nostra richiesta – discutere di sanità in un Consiglio comunale monotematico, sempre più attuale ed a maggior ragione oggi, alla luce di quanto denunciato nei giorni scorsi dal Comitato delle 100 associazioni per la fusione di Corigliano e Rossano, secondo le quali la dirigenza dell’Asp di Cosenza intende ridisegnare i distretti sanitari, dividendo le due nostre città, in barba ai deliberati di fusione già approvati. Atteggiamenti “criminogeni” ai quali diciamo no. Ti questo e di tanti altri argomenti discuteremo domenica pomeriggio. Vi aspettiamo.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.