8 ore fa:Cerchiara, il profumo del pane guida la festa: il 31 ottobre il borgo diventa un percorso di sapori
10 ore fa:Alluvione di febbraio, Caloveto avvia la ricognizione dei danni: ristori fino a 5 mila euro
12 ore fa:Dopo il terremoto giudiziario, ecco tutti gli scenari politico-amministrativi possibili
7 ore fa:Nasce Aura, donne migranti protagoniste nella Piana di Sibari
12 ore fa:Occhiuto: «Garantismo è regola di civiltà». La Regione assicura sostegno a Corigliano-Rossano
11 ore fa:La Giunta comunale sulla vicenda giudiziaria: "Piena fiducia nella giustizia"
7 ore fa:Il grano e la pula
8 ore fa:Dai fondali ai borghi con un visore: i Parchi Marini portano la Calabria immersiva a Firenze
6 ore fa:Porti, Corigliano nel piano degli investimenti: 2,5 milioni con Crotone e Vibo per energia e sostenibilità
9 ore fa:Cariati, la lezione comincia dall’uva: all’Alberghiero si impara tra grappoli, torchio e mosto

Procura di Cosenza, arrivano due nuovi pm

1 minuti di lettura
Bianca Battini e Mariangela Farro sono i due nuovi pubblici ministeri che nella mattinata di oggi si sono insediati nella Procura di Cosenza. Le due pm, Battini proveniente da Napoli e Farro arrivata da Roma, ultimate le formalità di rito inizieranno ufficialmente il loro servizio negli uffici coordinati dal procuratore capo Mario Spagnuolo e dell’aggiunto Marisa Manzini.
PROCURA DI COSENZA, CERIMONIA DI INSEDIAMENTO CELEBRATA NEL TRIBUNALE DI COSENZA
Le cerimonia di insediamento è stata celebrata nell’aula del presidente del Tribunale di Cosenza, Maria Luisa Mingrone. Alla presenza di tutti gli organi del Palazzo di Giustizia nonché dei colleghi dei due nuovi pubblici ministeri. Linfa nuova per la Procura che come ribadito più volte da Spagnuolo lavora sotto organico. Fonte: Corriere della Calabria
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.