11 ore fa:Cambio ai vertici delle strutture territoriali di Anas: in Calabria arriva Luigi Mupo
13 ore fa:Il Consolato Rumeno Itinerante farà tappa a Corigliano-Rossano
10 ore fa:Uno sguardo al futuro, in un video come sarà la SS106 Sibari-Corigliano-Rossano | VIDEO
9 ore fa:Family Day Ecoross 2025: un evento per rafforzare i legami aziendali
9 ore fa:Messa in sicurezza SS 106: previsti sopralluoghi nei prossimi giorni
12 ore fa:Grande attesa al Museo di Paludi per l'evento Armonie Imperfette
11 ore fa:Carabinieri soccorrono un camionista colpito da malore sulla SS106
10 ore fa:Il Mar Jonio come museo e motore di sviluppo per il turismo culturale sostenibile
7 ore fa:Poliziotto della Penitenziaria di Sibari aggredito da un fanatico musulmano
12 ore fa:Sulla Statale 106 «si continua a morire. Una vergona senza fine. Un inferno»

Prima neve in Sila, giù le temperature in Calabria

1 minuti di lettura
Temperature in calo in Calabria e prime nevicate della stagione sulla Sila. Pioggia, soprattutto lungo la fascia tirrenica, ma anche nel resto della regione alternata a schiarite. Neve in particolare nella zona cosentina dell'altopiano, tra Colosimi e la frazione Bocca di Piazza di Parenti, e precipitazioni più consistenti a Camigliatello e Lorica.
PRIMA NEVA IN SILA
Imbiancata anche la zona di Trepidò nel crotonese. Qualche fiocco anche nei villaggi catanzaresi Mancuso e Racise e in località Pantane di Taverna. Attivati i mezzi spazzaneve e spargisale di Anas. Sull'A2, dove non sono segnalati particolari problemi,obbligo di catene a bordo o pneumatici da neve tra gli svincoli di Padula e Sibari e tra Cosenza e Altilia Grimaldi. Analogo obbligo sulle arterie dell'interno montano. Fonte: Ansa
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.