7 ore fa:Calabria, vertenza Tis: sindacati preoccupati per 73 tirocinanti esclusi da formazione e assunzioni
6 ore fa:"Fai sport, leggi un libro!": partita da Trebisacce la campagna CISL Cosenza contro il declino cognitivo
8 ore fa:Nascondeva 34 kg di droga nella scatole di Chanel: arrestato autotrasportatore
8 ore fa:Pendino e Taverna, Fratelli d’Italia all’attacco: «Così si spegne il futuro della città»
11 ore fa:Oggi in Regione il vertice per fare il punto sui modelli di integrazione: un confronto che arriva nel momento più delicato
9 ore fa:Quando la pizza educa all’identità: al Polo Infanzia Magnolia la tradizione diventa pedagogia
8 ore fa:Antichi insediamenti monastici italo-greci: a Castrovillari un incontro pubblico sulle scoperte nel Parco del Pollino
7 ore fa:Cittadinanza onoraria, Fratelli d’Italia Calopezzati: «Un atto nobile svuotato di solennità e credibilità»
10 ore fa:Co-Ro: biblioteche comunali, al via l’acquisto di nuovi libri
9 ore fa:Sanità, Laghi: «Quattordici anni di ritardi sulla Casa della Salute di San Marco Argentano. Servono risposte immediate»

Presentata a Roseto l'inchiesta de L'Eco dello Jonio sulla morte del caciocavallo

1 minuti di lettura
[gallery columns="4" link="file" ids="12388,12389,12390,12391,12392,12393,12394,12395,12385,12386"] Ha riscosso consensi e numerosi attestati di stima l'inchiesta de L'Eco dello Jonio sulla morte del caciocavallo e della migliore identità enogastronomica calabrese, presentata ieri 06 giugno da Lenin Montesanto alla III  Edizione della Festa della ciliegia rosetana De.co. All'importante occasione che mira a valorizzare il patrimonio agroalimentare per promuovere il territorio, erano presenti il sindaco di Roseto Capo Spulico Rosanna Mazzia, Giuseppe Nigro, assessore alle politiche agricole di Roseto, il produttore di ciliegie Antonio Farina, Maria Pirrone presidente nazionale Giovani Agricoltori - Cia, e la giornalista Carmen Mancarella. 
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.