6 ore fa:Giornata nazionale sulla povertà educativa, scuole e istituzioni a confronto nel focus promosso da Corecom Calabria
10 ore fa:Estorsione, assoluzione confermata in appello per un noto imprenditore
7 ore fa:Festa dell'Albero, piantate oltre 100 nuove piante a Corigliano-Rossano
9 ore fa:Settimana ricca di polemiche: dalla bagarre sulla "Grande Cosenza" ai controlli fiscali che "toccano gli amici" a Crosia
1 ora fa:Sanità, in Calabria le liste d'attesa saranno abbattute grazie alle "visite con il timer". «Serviranno davvero?»
2 ore fa:Cariati solidale, verranno erogati buoni spesa in favore dei profughi ucraini
8 ore fa:VOLLEY - La Pallavolo Rossano Asd conquista una vittoria fondamentale contro la Silan Volley di San Giovanni in Fiore
5 ore fa:Stipendi e pensioni, in Calabria le donne hanno una retribuzione inferiore agli uomini. «Urge una riforma»
4 ore fa:La forza di rinascere dopo una relazione tossica: «Non aspettare che l'altro cambi. Se non c'è rispetto, chiudi la porta»
3 ore fa:L'eredità del giudice Rosario Livatino, una vita al servizio dello Stato - VIDEO

Polizia, cucciolo di San Bernardo scomparso

1 minuti di lettura
Ha avuto il suo lieto fine la vicenda che a Spezzano della Sila ha visto il furto di  un cucciolo di razza San Bernardo da una villa privata. Nei giorni scorsi, infatti, personale della Polizia ha effettuato una perquisizione domiciliare a San Pietro in Guarano, nell’abitazione di proprietà di F.S.A. di anni 52, operaio dell’azienda regionale ARSAC. E ha così il cucciolo che era stato rubato il giorno di Natale.
POLIZIA, LA DINAMICA DEL FURTO
Quel pomeriggio infatti, come ricostruito dagli uomini della Squadra Mobile attraverso la visione delle immagini registrate da alcune telecamere di sorveglianza della zona, il cucciolo di San Bernardo (uno di una cucciolata di cinque nati lo scorso 13 ottobre) è stato asportato dall’autista di un’autovettura Ford Fusion di colore nero. Che si è fermata davanti al cancello della villa, riuscendo ad afferrare saldamente il cucciolo. Dopo di che lo ha caricato in auto allontanandosi subito dopo. I successivi accertamenti hanno consentito di individuare il conducente della citata autovettura. Il cucciolo  è stato riconsegnato al legittimo proprietario. L’uomo è stato deferito, in stato di libertà, alla competente Autorità Giudiziaria per il reato di furto.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.