1 ora fa:Transizione ecologica, Frascineto accoglie la sfida aderendo alla Comunità Energetica Rinnovabile Ep Open
5 ore fa:A Piragineti il vino novello protagonista della sesta edizione del concorso di San Martino
3 ore fa:Cadono i record alla Co.Ro. Half Marathon: trionfano Luca Ursano e Simona Belvedere
4 ore fa:L'olivicoltura calabrese (di qualità) in ginocchio: serve una rivoluzione nel sistema agroalimentare calabrese
19 minuti fa:All'Erodoto di Thurii di Cassano Jonio presentato il progetto UISP “Differenze 2.0”
4 ore fa:Francesco Caligiuri insignito della Medaglia Dante Alighieri di Salerno
4 ore fa:Corigliano Volley inarrestabile: netto 3-0 al Papiro Fiumefreddo davanti a 750 tifosi
49 minuti fa:FdI Corigliano si riunisce per «ricostruire un quadro culturale, sociale e politico per la città»
1 ora fa:Prosegue la protesta degli studenti del Polo Liceale che rivendicano.... l'acqua
3 ore fa:Le famiglie di Santa Teresa in visita a Ferramonti e al Santuario del Beato Umile: una giornata di memoria e fede

Polizia Corigliano Rossano: sequestro di merce contraffatta.Denunciati due extracomunitari

1 minuti di lettura
POLIZIA CORIGLIANO ROSSANO Nella giornata di ieri, personale della Polizia di Stato del Commissariato di P.S. Corigliano-Rossano, nel corso di un mirato servizio volto al contrasto della vendita illegale di merce contraffatta, ha sequestrato oltre 200 kg di merce contraffatta di noti marchi e deferito all’A.G. due cittadini extracomunitari. Nello specifico, nel pieno centro cittadino, personale della Squadra Volante del Commissariato di P.S. Corigliano-Rossano individuava della merce esposta su alcune bancarelle. Effettuando un controllo appurato, si accertava che detta merce, consistente in numerosi capi di abbigliamento maschile e femminile quali giubbotti, borse, scarpe recanti noti marchi di fabbrica, era totalmente contraffatta e per la quale i proprietari non sapevano dare una valida spiegazione sulla provenienza. Nelle adiacenze delle bancarelle si notava anche un furgone all’interno del quale veniva rinvenuta altra merce contraffatta. All’esito degli accertamenti, il personale della Polizia di Stato intervenuto procedeva al sequestro penale della merce contraffatta e al deferimento in stato di libertà all’A.G. di due cittadini extracomunitari, rispettivamente cl.80 e cl.91, risultati essere residenti nella città di Rende, per il reato di detenzione ai fini della vendita di prodotti con marchi di fabbrica contraffatti.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.