4 ore fa:Liberate Vincenzo Fullone: l’Eco lancia la petizione nazionale al Presidente Mattarella e al Premier Meloni
3 ore fa:Forza Italia è il partito più votato ad Amendolara
45 minuti fa:Kfc apre nel Centro Commerciale I Portali: stamani l'inaugurazione
4 ore fa:A Castrovillari un convegno su "I dialetti calabresi: un nuovo dizionario etimologico"
2 ore fa:Italia Viva Cassano Jonio festeggia l'elezione di Filomena Greco
1 ora fa:Un patto d'acciaio sulla legalità in agricoltura: nasce la Rete del Lavoro di Qualità
3 ore fa:Dalla Sila al Pollino: continua il viaggio del Festival Vivaldi
Adesso:La reazione di Elisa Scutellà: «Non appartengo a nessuno se non al popolo»
4 ore fa:Sequestro Fullone a Gaza: la sindaca di Crosia chiede a Meloni misure per la tutela dei volontari
1 ora fa:Co-Ro ancora protagonista ad "Affari tuoi": Maria Grazia Panettiere tra i nuovi concorrenti

La reazione di Elisa Scutellà: «Non appartengo a nessuno se non al popolo»

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Per la prima volta candidata al Consiglio Regionale della Calabria, 7164 voti di preferenza «senza nessun accordo elettorale, senza alcun apparato alle spalle, nessuno sponsor, Elisa Scutellá non appartiene a nessuno se non a se stessa e al Popolo».

La più votata del centro sinistra nella circoscrizione Nord, la più votata a Corigliano-Rossano, la sua terra : «Grazie a tutte e tutti coloro i quali hanno riposto in me la loro fiducia, non sarà tradita, aver raggiunto questo risultato è una gioia immensa e un grande carico di responsabilità, ma sono pronta. Lavorerò - ha dichiarato la neoeletta - come sempre per la mia gente, sarò megafono delle istanze di tutti i territori della circoscrizione, e per questo siamo già a lavoro. Grazie al M5S per la grande opportunità a tutti i Gruppi territoriali e a Pasquale Tridico per il grande impegno».

«È il momento - dice - di costruire insieme il rinnovamento della politica in Calabria, di unire gli intenti e le forze, un centro sinistra che riparte dal basso un passo alla volta. Sanità pubblica, lavoro, spopolamento ed emergenza abitativa, ambiente, mare e montagne pulite, turismo, trasparenza amministrativa, questi i temi sui quali si concentrerá la nostra attività , nel rispetto dei ruoli e sempre con spirito collaborativo per una Calabria all'altezza delle sue potenzialità! Grazie ancora a tutte e tutti, ci rivediamo per le strade tra la gente».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.