La reazione di Elisa Scutellà: «Non appartengo a nessuno se non al popolo»
Il bilancio dell'unica consigliera regionale eletta tra le fila del Movimento 5 Stelle in Calabria che ha incassato 7165 preferenze «senza nessun accordo elettorale, senza alcun apparato alle spalle, nessuno sponsor»

CORIGLIANO-ROSSANO - Per la prima volta candidata al Consiglio Regionale della Calabria, 7164 voti di preferenza «senza nessun accordo elettorale, senza alcun apparato alle spalle, nessuno sponsor, Elisa Scutellá non appartiene a nessuno se non a se stessa e al Popolo».
La più votata del centro sinistra nella circoscrizione Nord, la più votata a Corigliano-Rossano, la sua terra : «Grazie a tutte e tutti coloro i quali hanno riposto in me la loro fiducia, non sarà tradita, aver raggiunto questo risultato è una gioia immensa e un grande carico di responsabilità, ma sono pronta. Lavorerò - ha dichiarato la neoeletta - come sempre per la mia gente, sarò megafono delle istanze di tutti i territori della circoscrizione, e per questo siamo già a lavoro. Grazie al M5S per la grande opportunità a tutti i Gruppi territoriali e a Pasquale Tridico per il grande impegno».
«È il momento - dice - di costruire insieme il rinnovamento della politica in Calabria, di unire gli intenti e le forze, un centro sinistra che riparte dal basso un passo alla volta. Sanità pubblica, lavoro, spopolamento ed emergenza abitativa, ambiente, mare e montagne pulite, turismo, trasparenza amministrativa, questi i temi sui quali si concentrerá la nostra attività , nel rispetto dei ruoli e sempre con spirito collaborativo per una Calabria all'altezza delle sue potenzialità! Grazie ancora a tutte e tutti, ci rivediamo per le strade tra la gente».