Marisa Immacolata Ginese è il nuovo segretario generale del Comune di Cassano Jonio
Perfezionate le procedure di nomina, Ginese assumerà l'incarico di riorganizzare e gestire la macchina burocratica municipale a partire da metà ottobre, subentrando al collega Angelo De Marco

CASSANO JONIO - Marisa Immacolata Ginese è il nuovo segretario generale del Comune di Cassano All'Ionio. La scelta è stata effettuata dall'amministrazione comunale guidata dal sindaco Gianpaolo Iacobini. Perfezionate le procedure di nomina, Ginese assumerà l'incarico di riorganizzare e gestire la macchina burocratica municipale a partire da metà ottobre, subentrando al collega Angelo De Marco.
«Ringrazio il dottor De Marco per il lavoro svolto sin qui - dice il sindaco Iacobini - e do il benvenuto alla dottoressa Ginese, augurandole buon lavoro, certi che il suo impegno sarà fondamentale nella riorganizzazione complessiva della macchina burocratica comunale, da condurre in porto nei tempi tecnici strettamente necessari».
Segretaria comunale dal 1999, Ginese ha ricoperto negli anni diversi incarichi. Tra questi spiccano la gestione delle segreterie dei comuni di Paola, Cirò Marina, Cariati e San Demetrio Corone, e (attualmente) la direzione dell'Organismo straordinario di liquidazione del Comune di Amantea oltre alla carica di responsabile della prevenzione della corruzione e trasparenza della fondazione "Istituto regionale comunità arbëreshe di Calabria".