Sanità, Antoniozzi (FdI): «Finalmente molte aziende sanitarie hanno approvato realmente i bilanci. Passo in avanti importante»
Il vicecapogruppo di Fratelli d'Italia alla Camera ringrazia il presidente Occhiuto: «Il suo lavoro in questi anni è stato importante e se è vero che restano molte ombre nella nostra sanità è altrettanto vero che ci sono luci»
ROMA - «Apprendiamo con soddisfazione che dopo anni di bilanci "orali" finalmente molte aziende sanitarie hanno approvato realmente i bilanci. È un passo in avanti importante per il quale ringraziamo il presidente Occhiuto. Il suo lavoro in questi anni è stato importante e se è vero che restano molte ombre nella nostra sanità è altrettanto vero che ci sono luci».
Lo afferma il vicecapogruppo di Fratelli d'Italia alla Camera, Alfredo Antoniozzi, che così continua: «Si tratta di un settore che non può essere cambiato in tre anni e capisco che le pessime notizie nascondano anche le tante, buone notizie che ci sono. Ora è importante uscire dal commissariamento e tornare a una gestione ordinaria. Secondo noi è il passo più importante per una normalizzazione del comparto».