4 ore fa:Terranostra Campagna Amica Coldiretti, Abbruzzese sostiene la proposta dell'ora di "educazione agroalimentare"
1 ora fa:Un anno di impegno e risultati, il Gruppo Speleo del Pollino traccia il bilancio del 2025
1 ora fa:La Befana della Biodiversità fa tappa nella nostra Provincia
37 minuti fa:Il Parco del Pollino investe sulle competenze con nuove assunzioni
7 minuti fa:Milioni per il welfare bloccati, diritti sospesi: la Calabria del nord-est non riesce a spendere il sociale
2 ore fa:Al Monastero di Sant’Agostino un concerto-meditazione per la benedizione del nuovo organo
3 ore fa:Vaccarizzo senza Guardia Medica fino al 12 gennaio
2 ore fa:Teatro e solidarietà a Saracena, una serata di sorrisi per aiutare i bambini di Betlemme
3 ore fa:Benessere psicologico, l’Unical ottiene il primo posto nel bando Pro-Ben 2025
4 ore fa:Il circolo culturale "Zanotti Bianco" chiude le festività con una tombolata fra soci

Vaccarizzo Albanese, Pomillo vara la nuova giunta

1 minuti di lettura

VACCARIZZO ALBANESE – Il Sindaco Antonio Pomillo, al suo terzo mandato, ha varato la nuova Giunta con due assessori e cinque consiglieri delegati. È quanto fa sapere lo stesso Primo Cittadino che martedì 30 agosto ha firmato il decreto di conferimento di delega alla nuova squadra di governo cittadina.

«Lavori Pubblici, Urbanistica e Personale sono gli assessorati assegnati a Giuseppe Borrelli; le deleghe al Bilancio, Tributi, Patrimonio e Sport a Giovanni Giuseppe Romano. Il Sindaco ha conferito anche gli incarichi per materia. A Luigi Francesco Godino i Servizi sociali e culturali, con particolare riferimento alla Rassegna del Costume Arbëresh; a Stefano Minisci il servizio Autoparco; ad Annunziata Sposato l’incarico della Rappresentanza esterna con la Cittadinanza; a Rosaria Turano le Politiche giovanili e il Commercio; a Mattia Serra, infine, i Servizi demografici, Elettorale e i Servizi di Digitalizzazione».

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.