5 ore fa:Si consolida il gemellaggio tra i nidi di Cariati e di Crosia
39 minuti fa:L'antidoto al malessere generale della Sibaritide-Pollino potrebbe risiedere nell'entusiasmo dei più piccoli
22 ore fa:Asilo degli orrori a Cariati: ridotta in Appello la condanna per le maestre
39 minuti fa:Ritardi sulla delibera CIPESS: Basta Vittime ringrazia il Governo
9 ore fa:Oli d'Italia 25, quattro su dieci sono a Co-Ro: il valore dell'oro verde che in molti ancora snobbano
6 ore fa:«Bene i finanziamenti per l'inclusione, ma serve trasparenza e coinvolgimento reale delle famiglie»
8 ore fa:La Domenica delle Palme a Rossano racconta di una rivolta silenziosa
7 ore fa:Incidente nella notte sulla vecchia SS106, grave un motociclista
7 ore fa:Insieme a quei tre ragazzi sul sottopasso di Sant'Angelo c'eravamo tutti
4 ore fa:Tridico in Calabria per affrontare i temi di ripopolamento a Alta velocità

Amministrative a Crosia, c'è la terza lista: "RigenerAzione" con Massimiliano Morello

1 minuti di lettura

CROSIA - «Il movimento culturale RigenerAzione, a seguito di consultazioni con Massimiliano Morello e suoi componenti quale candidato a sindaco per le prossime amministrative nel comune di Crosia, con il movimento civico "Crosia Futura", intende portare avanti le linee programmatiche espresse nel programma condiviso».

Si legge nella nota stampa del movimento "RigenerAzione", che così continua: «A seguito di un'attenta analisi della programmazione del nascente movimento, caratterizzato da visioni trasversali orientate unicamente al "bene comune", con le competenze tecniche e specialistiche dei suoi componenti, impegnati nell'area del welfare, delle politiche di inclusione e del lavoro della rigenerazione, il movimento RigenerAzione, la cui base è formata da componenti della sinistra progressista e riformatrice, intende portare avanti gli assiomi fondamentali, ovvero i principi di eguaglianza, pari opportunità e inclusione verso la promozione della sussidiarietà orizzontale e della cittadinanza attiva, valorizzandone il suo ruolo nel tessuto associativo urbano, quale fattore di sviluppo in una consapevole visione di economia circolare che generi benessere collettivo e condiviso». 

«Pensiamo che per il "bene comune" sia necessario uno sforzo congiunto di diverse forze sociali e politiche verso un'unica direttrice comune che sappia guardare oltre senza rinnegare le reciproche appartenenze, ma valorizzandole nella sua pienezza ed esclusività. Con RigenerAzione intendiamo garantire attenzione agli ultimi, condividendo le linee programmatiche di un programma di sviluppo territoriale condiviso e fattivo con un'unico interesse: il "bene comune"» concludono.
 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.