3 ore fa:Domani Giovanni Donzelli in Calabria: tappa a Castrovillari per sostenere De Gaio
5 ore fa:Castrovillari ricorda Salvatore Bianco: una piazza per il pioniere di Televiva
6 ore fa:PATIR 2026, Corigliano Rossano punta sulla cultura: “Città della scrittura”
5 ore fa:Asp di Cosenza, Rapani: «Paura negli uffici, servono subito controlli»
3 ore fa:Incendio in un’abitazione a Corigliano, anziana bloccata in casa: salvata dai vigili del fuoco
7 ore fa:Laghi di Sibari, Assolaghi approva i bilanci: più risorse per sicurezza e ripristino dopo l’esondazione del Crati
2 ore fa:Cariati celebra Monsignor Aloise: gli auguri dell’Amministrazione per i 4 anni dalla consacrazione episcopale
4 ore fa:Treno della Sila fermo: Ferrovie in Calabria chiede chiarezza sul futuro della locomotiva storica
4 ore fa:La tartaruga verde di Capo Trionto premia un mare che ci sta parlando
6 ore fa:Franco Russo (Unarma) sulla sicurezza: «Attenzione alle nuove aperture senza organico adeguato»

Amministrative a Morano Calabro, Nicoletti (Pd) ribadisce la «necessità di aprire alla società civile. Non ci sono altre strade»

1 minuti di lettura

MORANO CALABRO - «Non possiamo più restare a guardare ecco perché crediamo che sin da subito si debba creare un fronte comune con le forze civiche presenti in Città. Le elezioni amministrative sono alle porte e non c'è più tempo da perdere né esistono strategie per perdere tempo, in gioco c'è il futuro di una comunità».

Lo afferma Lucia Nicoletti, Vice Segretario Provinciale Pd Cosenza, che così aggiunge: «Ribadiamo che il Partito Democratico deve quindi essere inclusivo ed oggi non ci sono altre soluzioni se si vuole creare un'alternativa credibile che aprirsi alla società civile».

«Per tale ultima considerazione sosteniamo l'azione intrapresa al fine di superare lo stallo, dal componente dell'Assemblea Nazionale, Angelo Severino, finalizzata alla costruzione di un'alleanza civica aperta alla società civile. Invitiamo pertanto a sostenere tale azione al fine di creare una alleanza vincente» conclude.
 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.