15 ore fa:Dall’Arcidiocesi di Rossano-Cariati il corso per facilitatori di CAA: iscrizioni entro il 31 ottobre
10 ore fa:Falsi d’autore, perquisizioni anche a Corigliano-Rossano: l’inchiesta partita da Cosenza
12 ore fa:Trebisacce si mette in cammino per la prevenzione: il 31 ottobre la Walk for the Cure
13 ore fa:Sila-Mare, riapre il ponte crollato: martedì il collaudo e poi l'apertura al traffico
26 minuti fa:Maroglio, prima le opere per l’acqua e la fontana: la bitumatura arriverà dopo
14 ore fa:Sanità nel baratro a Terranova da Sibari, l'opposizione all'attacco: «Settore in completo abbandono»
11 ore fa:Aeroporto di Sibari, Stamati sfida i Comuni: «Senza delibere la Sibaritide non conta»
13 ore fa:Verso la riapertura del Pronto Soccorso di Castrovillari nei locali rinnovati: la soddisfazione di Forza Italia
11 ore fa:Delitto Aquino a Schiavonea, la Corte d'Assise emette il verdetto: condanna per i tre imputati
14 ore fa:Black Friday 2026: sconti in anticipo e un giro d'affari da 2 miliardi. Il decalogo contro le truffe

Amministrative a Morano Calabro, Nicoletti (Pd) ribadisce la «necessità di aprire alla società civile. Non ci sono altre strade»

1 minuti di lettura

MORANO CALABRO - «Non possiamo più restare a guardare ecco perché crediamo che sin da subito si debba creare un fronte comune con le forze civiche presenti in Città. Le elezioni amministrative sono alle porte e non c'è più tempo da perdere né esistono strategie per perdere tempo, in gioco c'è il futuro di una comunità».

Lo afferma Lucia Nicoletti, Vice Segretario Provinciale Pd Cosenza, che così aggiunge: «Ribadiamo che il Partito Democratico deve quindi essere inclusivo ed oggi non ci sono altre soluzioni se si vuole creare un'alternativa credibile che aprirsi alla società civile».

«Per tale ultima considerazione sosteniamo l'azione intrapresa al fine di superare lo stallo, dal componente dell'Assemblea Nazionale, Angelo Severino, finalizzata alla costruzione di un'alleanza civica aperta alla società civile. Invitiamo pertanto a sostenere tale azione al fine di creare una alleanza vincente» conclude.
 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.