11 ore fa:Carta Dedicata a te”, a Caloveto pubblicata la lista: 55 i beneficiari
12 ore fa:Trattori, nessuno torna a casa: a Santa Lucia la protesta resiste, la Sibaritide non molla
9 ore fa:Nasce il Gruppo FAI Ionio Cosentino: prima iniziativa nel centro storico di Amendolara
9 ore fa:Caro carburante, la Cgil si schiera con agricoltori, pescatori e trasportatori
12 ore fa:Castrovillari e Unical celebrano Vittorio De Seta con la Rassegna Internazionale del Documentario Etnografico
10 ore fa:Amendolara, due “Riciclette” ai Carabinieri di Roseto Capo Spulico nel segno dell’ambiente
10 ore fa:Cammini di San Nilo senza Rossano, Mercogliano non ci sta: «Una grave omissione»
13 ore fa:Caro gasolio, Malagrinò: «Non riguarda solo il settore primario, è un problema di tutti»
10 ore fa:Tra i trattori arriva il vescovo: a Santa Lucia l’abbraccio con nonno Vittorio
13 ore fa:Marketing, Amarelli porta a Napoli il modello "Human to Human"

Amministrative a Morano Calabro, Nicoletti (Pd) ribadisce la «necessità di aprire alla società civile. Non ci sono altre strade»

1 minuti di lettura

MORANO CALABRO - «Non possiamo più restare a guardare ecco perché crediamo che sin da subito si debba creare un fronte comune con le forze civiche presenti in Città. Le elezioni amministrative sono alle porte e non c'è più tempo da perdere né esistono strategie per perdere tempo, in gioco c'è il futuro di una comunità».

Lo afferma Lucia Nicoletti, Vice Segretario Provinciale Pd Cosenza, che così aggiunge: «Ribadiamo che il Partito Democratico deve quindi essere inclusivo ed oggi non ci sono altre soluzioni se si vuole creare un'alternativa credibile che aprirsi alla società civile».

«Per tale ultima considerazione sosteniamo l'azione intrapresa al fine di superare lo stallo, dal componente dell'Assemblea Nazionale, Angelo Severino, finalizzata alla costruzione di un'alleanza civica aperta alla società civile. Invitiamo pertanto a sostenere tale azione al fine di creare una alleanza vincente» conclude.
 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.