12 ore fa:Referendum e il Voto (non Voto) di coscienza
10 ore fa:TIS, la guerra delle cifre a Corigliano-Rossano: «chi paga la stabilizzazione?»
16 ore fa:Escursionisti tedeschi dispersi sul Pollino, salvati dai Vigili del Fuoco
12 ore fa:Auto a fuoco in pieno giorno, paura a Rossano scalo
11 ore fa:La Vignetta dell'Eco
10 ore fa:Tornano le Notti dello Statere: 21 anni di magia cinematografica che illuminano Sibari
17 ore fa:Emergenza idrica in Calabria: il gruppo del Pd chiede chiarezza immediata su convenzioni e rete idrica
11 ore fa:Il papà "critica" il Sindaco, sospeso il trasporto al figlio disabile: «Manca il seggiolino»
8 ore fa:Lite a Boscarello: c'è un ferito. Sul posto i carabinieri
14 ore fa:Tirocinanti sociali a Corigliano-Rossano, Straface: «Stallo inaccettabile»

Fdi Co-Ro attaca Stasi: «Fa campagna elettorale con i soldi pubblici»

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Il circolo cittadino di Fratelli d'Italia Corigliano-Rossano interviene sulla notizia apparsa su "Il Sole 24Ore" in cui veniva riportato l'esempio virtuoso di Rigenerazione urbana del Comune di Corigliano-Rossano.

«La notizia - riporta la nota - era di quelle belle, per davvero. Corigliano-Rossano aveva attirato le attenzioni del principale giornale economico italiano, il Sole 24 Ore. Invece no, no e ancora no. Si è trattato dell'ultimo atto di campagna elettorale, l'ennesimo, del sindaco Stasi, pagato con le casse del comune, come per gli inopportuni comizi che tiene regolarmente in occasione dei vari concerti. E così Stasi ha acquistato quel redazionale fatto girare ieri come "messaggio promozionale" sulle pagine di importante quotidiano nazionale, ma non per una promozione alla Città, bensì per sé stesso, per la sua campagna elettorale».

«Inutile dire - concludono - che saremmo felici che Corigliano-Rossano fosse riconosciuta a tutti i livelli nazionale ed internazionale, per meriti, non per spazi editoriali acquistati. Del resto lo abbiamo sollecitato con forza in occasione delle due ultime stagioni estive: a fronte di imponenti stanziamenti, in cambio c'è stata una scarsissima partecipazione di non residenti».

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.