6 ore fa:Rete Turistica dei Comuni, 41 comuni hanno formalizzato la propria adesione
7 ore fa:L'Associazione “G. Salvemini” denuncia: «Depotenziato il Ferrari. Ora bisogna dire basta»
4 ore fa:Per Insiti un masterplane che vale 57 milioni di euro. Ecco i "preventivi" dello studio Femia
3 ore fa:Rossanese, quinto ko consecutivo ma quanta amarezza: la DB Rossoblu passa tra le polemiche
8 ore fa:Dalla Provincia finanziamento di oltre 10 milioni per l'Istituto Fermi di Castrovillari
1 ora fa:Corigliano in dieci pareggia a Bisignano: un punto che vale e classifica ancora apertissima
5 ore fa:La procura di Castrovillari apre un fascicolo sul terribile incidente di Sibari
2 ore fa:L'Istituto "Da Vinci" di Castrovillari celebra la Giornata internazionale contro la violenza sulle donne
4 ore fa:Natale a Co-Ro, questa sera l'accensione delle luminarie
5 ore fa:Il messaggio di Monsignor Savino per Antonio e Chiara: «Erano vita che sbocciava, sogno in cammino, luce promessa»

Rapani (Fdi) plaude all'operazione antidroga contro il traffico internazionale di marijuana cinese

1 minuti di lettura

ROMA - Il senatore Ernesto Rapani ha elogiato l'efficacia dell'operazione antidroga portata a termine dalle forze dell'ordine che hanno smantellato una sofisticata rete di produzione e distribuzione di marijuana cinese.  

Il parlamentare ha evidenziato come questa operazione dimostri che quando le forze dell'ordine lavorano sinergicamente, sono in grado di ottenere risultati eccezionali.

«È un esempio positivo di coordinamento e collaborazione tra le agenzie investigative, dimostrando che quando si lavora insieme, si possono affrontare con successo le sfide più complesse», ha dichiarato il senatore.

«Questi risultati dimostrano che il nostro paese è determinato a combattere il crimine organizzato sotto tutte le sue forme, collaborando con le autorità internazionali quando necessario».

Il senatore Rapani ha concluso la sua dichiarazione elogiando il procuratore del Tribunale di Castrovillari Alessandro D’Alessio, la Dda per il loro lavoro coordinato, il Questore di Cosenza Giuseppe Cannizzaro e il dirigente del commissariato di pubblica sicurezza di Corigliano-Rossano Giuseppe Zanfini.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.