19 ore fa:Classifica Arwu, anche Shanghai conferma la crescita dell'Unical
10 ore fa:Co-Ro senza acqua, per l'opposizione «è emergenza sanitaria e sociale»
15 ore fa:Rocca Imperiale pronta ad ospitare l'ottava tappa del tour Cinemadamare
16 ore fa:In Sila scoperte due eccezionali nidificazioni: l’Aquila reale e la Nitticora
13 ore fa:Bagno di folla per il Palio dell’Assunta a Longobucco. In gara anche la campionessa olimpica Rosalba Forciniti
11 ore fa:Rocca Imperiale, domani l'evento "Non il mio nome. Voci e immagini dalla Palestina"
14 ore fa:A Vaccarizzo Albanese la presentazione del libro "Noi uccidiamo. Storie di adolescenti assassini"
17 ore fa:Co-Ro, stasera lo spettacolo "Oreste" di Euripide al teatro Maria De Rosis
12 ore fa:Fra dieci anni Crotone volerà a Lamezia e la Sibaritide rischia di rimanere totalmente isolata
11 ore fa:Regionali, Pappaterra: «La Calabra aveva bisogno di affrontare e risolvere problemi drammatici, non una nuova campagna elettorale»

Rapani (Fdi) plaude all'operazione antidroga contro il traffico internazionale di marijuana cinese

1 minuti di lettura

ROMA - Il senatore Ernesto Rapani ha elogiato l'efficacia dell'operazione antidroga portata a termine dalle forze dell'ordine che hanno smantellato una sofisticata rete di produzione e distribuzione di marijuana cinese.  

Il parlamentare ha evidenziato come questa operazione dimostri che quando le forze dell'ordine lavorano sinergicamente, sono in grado di ottenere risultati eccezionali.

«È un esempio positivo di coordinamento e collaborazione tra le agenzie investigative, dimostrando che quando si lavora insieme, si possono affrontare con successo le sfide più complesse», ha dichiarato il senatore.

«Questi risultati dimostrano che il nostro paese è determinato a combattere il crimine organizzato sotto tutte le sue forme, collaborando con le autorità internazionali quando necessario».

Il senatore Rapani ha concluso la sua dichiarazione elogiando il procuratore del Tribunale di Castrovillari Alessandro D’Alessio, la Dda per il loro lavoro coordinato, il Questore di Cosenza Giuseppe Cannizzaro e il dirigente del commissariato di pubblica sicurezza di Corigliano-Rossano Giuseppe Zanfini.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.