Accordo Simet-Ferrovie dello Stato, Mancuso: «Salvini dimostra di essere "politico del fare"»
Il presidente del Consiglio regionale commenta il protocollo d'intesa tra le società, che sarà siglato a novembre al Mit: «Tutto ciò, per la società calabrese che opera nel settore del trasporto su gomma a lunga percorrenza, avrà effetti positivi»
CATANZARO - «Il ministro Salvini dimostra ancora una volta e da coerente "politico del fare" non con chiacchiere e proclami, ma con atti e provvedimenti concreti, la sua grande ed efficace attenzione per le problematiche della Calabria. Salvini e la Lega sono quotidianamente impegnati ad individuare, come in questo caso, soluzioni realistiche per le questioni dello sviluppo e dell'occupazione nel Mezzogiorno».
Lo dice il presidente del Consiglio regionale Filippo Mancuso, a proposito del protocollo d'intesa tra Simet e Società del Gruppo Fs (nell'ambito del Polo Passeggeri) che sarà siglato a novembre al Mit.
«Tutto ciò, per la società calabrese che opera nel settore del trasporto su gomma a lunga percorrenza - sottolinea Mancuso - avrà effetti positivi, soprattutto per la messa in sicurezza dei livelli occupazionali».