10 ore fa:«Il personale del Reparto di chirurgia toracica dell'Annunziata ha salvato mia madre»
12 ore fa:Carabinieri e Polizia uniti nel dolore: un saluto con i lampeggianti accesi per l’assistente capo Aniello Scarpati
6 ore fa:Trebisacce travolge la Rossanese (0-4), ma la gara finisce nella vergogna: scontri e una donna ferita
2 ore fa:Bike Park al Palmeto di Schiavonea: bambini in bici per un weekend all’aperto
8 ore fa:Cassano in festa, la signora Maria Pugliese spegne 102 candeline
7 ore fa:Domenica nera al Rizzo. Rossanese-Trebisacce, scoppia la violenza: ferita una donna
9 ore fa:Resistenza senza armi. La vicenda degli Internati militari italiani nei lager tedeschi
4 ore fa:Carmine Capristo cambia squadra: da Cropalati a Caloveto ed è subito protagonista
11 ore fa:Guglielmo di Acri, un esercito di volontari ripulisce il bosco
4 ore fa:Violenze allo stadio, Stasi: «Pagina vergognosa. Si è superato il segno»

Azione provincia di Cosenza: Egidio Bruno coordinatore nazionale Under 30 del tavolo sullo sport

1 minuti di lettura

COSENZA - Dopo aver coordinato il tavolo regionale, aver indetto un evento apposito e aver portato il documento #sportsulserio in Regione, arriva la nomina nazionale under 30 per Egidio Bruno.

Soddisfatti Giovanni Lefosse (referente Provinciale Azione) e Giuseppe Graziano (Consigliere Regionale Azione) che commentano così la nomina:  «In Azione contano il merito e le proposte, felici di vedere come un ragazzo possa scalare le gerarchie partitiche grazie alle idee e al duro lavoro, è motivo di vanto per tutta la classe dirigente provinciale».

È solo l'inizio, dunque, di un'altra avventura per Egidio Bruno che si dice entusiasta della nomina e pronto a riprendere i lavori: «Insieme al tavolo dello sport regionale abbiamo creato uno studio di scenario sullo sport Calabrese, con delle indicazioni di proposta serie e sostenibili. l lavoro che mi aspetta adesso non è altro che la continuazione di questa visione: avere una proposta a 360° per risollevare il mondo dello sport e metterlo lì dove deve stare. Lo sport deve essere considerato uno dei pilastri della nostra democrazia, al pari dell'istruzione, della sanità, della sicurezza e del lavoro».

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.