Azione provincia di Cosenza: Egidio Bruno coordinatore nazionale Under 30 del tavolo sullo sport
Lefosse e Graziano sulla nomina: «In Azione contano il merito e le proposte, felici di vedere come un ragazzo possa scalare le gerarchie partitiche grazie alle idee e al duro lavoro»
COSENZA - Dopo aver coordinato il tavolo regionale, aver indetto un evento apposito e aver portato il documento #sportsulserio in Regione, arriva la nomina nazionale under 30 per Egidio Bruno.
Soddisfatti Giovanni Lefosse (referente Provinciale Azione) e Giuseppe Graziano (Consigliere Regionale Azione) che commentano così la nomina: «In Azione contano il merito e le proposte, felici di vedere come un ragazzo possa scalare le gerarchie partitiche grazie alle idee e al duro lavoro, è motivo di vanto per tutta la classe dirigente provinciale».
È solo l'inizio, dunque, di un'altra avventura per Egidio Bruno che si dice entusiasta della nomina e pronto a riprendere i lavori: «Insieme al tavolo dello sport regionale abbiamo creato uno studio di scenario sullo sport Calabrese, con delle indicazioni di proposta serie e sostenibili. l lavoro che mi aspetta adesso non è altro che la continuazione di questa visione: avere una proposta a 360° per risollevare il mondo dello sport e metterlo lì dove deve stare. Lo sport deve essere considerato uno dei pilastri della nostra democrazia, al pari dell'istruzione, della sanità, della sicurezza e del lavoro».