2 ore fa:Da stamattina è online LitterAllyArt.com: il riuso creativo conquista il mercato dell’arte
4 ore fa:Goi, il Tribunale di Roma riporta il rossanese Seminario a capo della Massoneria
4 ore fa:Cassano, nasce il Comitato per il No al referendum sulla giustizia
20 minuti fa:A Cassano Jonio nasce anche il Comitato per il Sì al referendum: «Per una giustizia più giusta e responsabile»
3 ore fa:Dopo il Crati, la svolta strategica: la Sibaritide può diventare l’istmo produttivo del Mezzogiorno
1 ora fa:La Misericordia che aiuta e soccorre: il cuore silenzioso dell’emergenza
8 ore fa:Corigliano-Rossano, nasce la prima biblioteca a cielo aperto: libri gratis nella villa De Falco
5 ore fa:Pollino, tavolo sulla ricerca geologico-archeologica: nasce un piano coordinato con i Comuni
6 ore fa:Viaggiava con oltre 100 grammi di cocaina, fermato 35enne lungo la Statale 106
5 ore fa:Esondazione del Crati, il plauso di Rosa ai volontari in prima linea tra fango e aiuti agli sfollati

Castrovillari, Carrozzino lascia Forza Italia: «La mania di grandezza del coordinatore cittadino mi ha demotivata»

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI - «La politica non è fatta di "pennacchi", quello che conta sono prevalentemente le idee ed i numeri! A Castrovillari sono ben visibili visto il risultato fallimentare del partito di Forza Italia a guida Liborio Bloise, alle recenti elezioni Politiche. Come è noto i consensi di Forza Italia nell'ultimo periodo, così come dichiarato dal dirigente di partito Gianluca Grisolia, sono crollati vertiginosamente vista la scarsa “verve” da parte di chi ha la guida politica in città».

È quanto scrive Serena Carrozzino, ex esponente di Forza Italia.

«Il mio contributo al partito – aggiunge - non è venuto mai meno anche esponendomi in prima persona nella lista di Forza Italia per il rinnovo del consiglio comunale (cosa non fatta dal coordinatore cittadino) e la mia assenza successiva deriva dal mancato coinvolgimento sulle problematiche cittadine e territoriali e non solo. La "mania di grandezza" del coordinatore cittadino mi ha fatto allontanare e demotivare poiché da persona libera non ho accettato il “consiglio” di "legarmi alla sua caviglia”».

«Un partito aperto e liberale, costituito da un'importante presenza femminile, avrebbe dovuto elogiare il mio operato avendo esaltato il ruolo delle donne di centrodestra impegnate in politica e, a tal proposito, smentisco categoricamente, allo stato, la mia adesione ad altro partito o movimento politico».

«Il grande fermento che si vive in Calabria per merito dell’attività politica del Presidente Occhiuto, rischia di essere vanificata da una gestione più che discutibile del locale partito e ritengo che nel prossimo futuro anche altri simpatizzanti di partito possano seguire il mio esempio» conclude.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.