5 ore fa:«Cambiare tutto perché nulla cambi»: il dilemma di una fusione apparente
4 ore fa:AVS denuncia il Calvario di un paziente oncologico: «Quando i medici perdono la loro umanità»
4 ore fa:Nel cuore dell'Arberia: il vino come lingua madre
6 ore fa:Italia Viva Cassano scrive all'Afp dei Medici per la carenza di personale sanitario a Lauropoli
8 ore fa:Le Notti dello Statere: dal 5 luglio la ventunesima edizione ai Laghi di Sibari
6 ore fa:Personale centellinato e climatizzazione assente: l'odissea dei dializzati di Lungro
5 ore fa:La Vignetta dell'Eco
7 ore fa:Emozioni in Musica: la "F. Cilea" saluta l'anno musicale premiando i suoi giovani talenti
9 ore fa:Inclusione digitale, Pietrapaola è Comune Polis
10 ore fa:Pd Co-Ro: domani il congresso per l'elezione del segretario e dell’assemblea provinciale

A Casa Serena ricevono il commissario dell’Asp, mentre i dipendenti attendono gli stipendi arretrati

1 minuti di lettura

CASSANO JONIO - «Il commissario dell'Asp oggi sarà nell'istituto Casa Serena. Sicuramente una bella notizia anche se ci lascia davvero perplessi. Il Presidente del Cda dell'Istituto giorni fa ci ha risposto duramente, dicendoci che il mancato pagamento degli stipendi è dovuto ad un debito dell'Asp nei confronti della struttura. Mi sono chiesto, allora bisognerebbe denunciare o aprire un contenzioso contro l'Asp, sempre se sia andata oltre le tempistiche di pagamento a lei dovute. Invece no, tutto tace, anzi, mentre i lavoratori non si pagano si organizzano convegni tematici invitando lo stesso Commissario dell'Asp». 

È quanto scrive in una nota stampa Michele Guerrieri (Noi Di Centro), che così conclude: «Non vorrei essere nei panni dei lavoratori e nemmeno di chi prende parte a tutto ciò. È gravissimo che tutti fanno finta di nulla mentre i lavoratori e le loro famiglie sono all'esasperazione».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.