A Casa Serena ricevono il commissario dell’Asp, mentre i dipendenti attendono gli stipendi arretrati
È quanto scrive in una nota stampa Guerrieri (Noi Di Centro): «È gravissimo che tutti facciano finta di nulla mentre i lavoratori e le loro famiglie sono esasperati»
CASSANO JONIO - «Il commissario dell'Asp oggi sarà nell'istituto Casa Serena. Sicuramente una bella notizia anche se ci lascia davvero perplessi. Il Presidente del Cda dell'Istituto giorni fa ci ha risposto duramente, dicendoci che il mancato pagamento degli stipendi è dovuto ad un debito dell'Asp nei confronti della struttura. Mi sono chiesto, allora bisognerebbe denunciare o aprire un contenzioso contro l'Asp, sempre se sia andata oltre le tempistiche di pagamento a lei dovute. Invece no, tutto tace, anzi, mentre i lavoratori non si pagano si organizzano convegni tematici invitando lo stesso Commissario dell'Asp».
È quanto scrive in una nota stampa Michele Guerrieri (Noi Di Centro), che così conclude: «Non vorrei essere nei panni dei lavoratori e nemmeno di chi prende parte a tutto ciò. È gravissimo che tutti fanno finta di nulla mentre i lavoratori e le loro famiglie sono all'esasperazione».