2 ore fa:Cassano, le foto-trappole entrano in azione: scattano le prime sanzioni contro chi abbandona i rifiuti
3 ore fa:Lungro, finanziato il ripristino della ex discarica Pettinaro
3 ore fa:Rossanese-Luzzi a porte chiuse, la Prefettura "blocca" il pubblico di casa. La società insorge
4 ore fa:A Bocchigliero arrivano le Botteghe della Salute
1 ora fa:Nel carcere di Castrovillari è stato proiettato il film “In viaggio con lei”
3 ore fa:Astensionismo e anzianità: la Calabria fa i conti con una popolazione che invecchia
1 ora fa:L’odissea di una donna di 102 anni al PS di Castrovillari denuncia un sistema sanitario allo stremo
2 ore fa:La Filiera Madeo di San Demetrio Corone conquista il Premio nazionale Adriano Olivetti
4 ore fa:VOLLEY - Sabato la Sprovieri Corigliano Volley in trasferta a Palermo per confermare la crescita
38 minuti fa:Tis, Sapia e Sciarrotta: «Troppa confusione, la Regione chiarisca»

Magorno (terzo polo): «Calabria è una regione narrata male. Il nostro obiettivo è valorizzare i nostri talenti»

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - «Seconda parte della visita con Maria Elena Boschi a Corigliano-Rossano. Prima la visita al Codex Purpureus, poi una mattinata dedicata alla scoperta dei prodotti di questo territorio. La Calabria è una regione narrata male, ma conoscendo queste realtà non posso non confermare il fatto che ci sono tanti calabresi onesti che ogni giorno lavorano per far conoscere la Calabria migliore. Il nostro obiettivo è valorizzare ancora di più questi nostri talenti».

Così il candidato alla Camera dei Deputati in Calabria Ernesto Magorno commentando la visita a Corigliano-Rossano con Maria Elena Boschi.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.