3 ore fa:Caporalato nella Sibaritide, ora serve il coraggio di denunciare
23 minuti fa:Xylella e cinghiali, Greco porta le emergenze agricole in Regione: «Non servono reel, ma risposte certe»
2 ore fa:Sanità calabrese, all’Unical si formano i manager del cambiamento: Healthcare Drivers chiude la prima edizione
3 ore fa:Guardia di Finanza, cambio al vertice della Compagnia di Castrovillari: arriva il capitano Anna Pezone
1 ora fa:Co-Ro due volte fortunata, 3 euro diventano 100mila: qui la vincita più alta d’Italia al 10eLotto
4 ore fa:Xylella, nello Jonio cosentino c’è una banca genetica con 450 varietà d’olivo: il tesoro di Mirto Crosia
16 ore fa:Laino Castello risponde allo spopolamento aprendo un asilo: 38 posti nel cuore del Pollino
4 ore fa:Il Colonnello Giovinazzo nuovo Capo di Stato Maggiore della Legione. Plauso dall'NSC
2 ore fa:Xylella in Calabria, Santoianni: «Fermare subito il focolaio e difendere l’olivicoltura»
1 ora fa:Sanità e attuazione del PNRR, Mazzuca mette Stasi alla prova: «Convochi i 150 sindaci»

Magorno (terzo polo): «Calabria è una regione narrata male. Il nostro obiettivo è valorizzare i nostri talenti»

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - «Seconda parte della visita con Maria Elena Boschi a Corigliano-Rossano. Prima la visita al Codex Purpureus, poi una mattinata dedicata alla scoperta dei prodotti di questo territorio. La Calabria è una regione narrata male, ma conoscendo queste realtà non posso non confermare il fatto che ci sono tanti calabresi onesti che ogni giorno lavorano per far conoscere la Calabria migliore. Il nostro obiettivo è valorizzare ancora di più questi nostri talenti».

Così il candidato alla Camera dei Deputati in Calabria Ernesto Magorno commentando la visita a Corigliano-Rossano con Maria Elena Boschi.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.