«Giustizia sociale e ambientale: le due emergenze del nostro tempo»
Esordisce così l'Alleanza Verdi e Sinistra in vista delle prossime elezioni del 25 settembre. Appuntamento a sabato 3 settembre alle ore 11, Ristorante "Casa Cantoniera" - Piazzetta Rino Gaetano

CORIGLIANO-ROSSANO - Con le vacanze di agosto volte al termine la campagna elettorale comincia ad entrare nel vivo. In vista delle elezioni politiche del prossimo 25 settembre Alleanza Verdi e Sinistra presentano la lista dei candidati e delle candidate a Crotone, appuntamento quindi per sabato 3 settembre alle ore 11 presso il Ristorante "Casa Cantoniera" Piazzetta Rino Gaetano.
Saranno presenti: il crotonese Amodeo Orlando capolista al Sento, alla Camera il catanzarese Filippo Sestito, Giusy Elisa Romanocandidata alla Camera, e tutti gli altri candidati, interverranno inoltre Alessia Alboresi co-Portavoce regionale di Europa Verde, Sasà Albanese Rete dei Territori, Angelo Broccolo Segretario regionale di Sinistra Italiana.
«Giustizia sociale e ambientale sono le due emergenze del nostro tempo che la politica dei palazzi colpevolmente ignora – è quanto afferma in una sua dichiarazione Giusy Elisa Romano candidata alla Camera nelle prossime elezioni politiche indette per il 25 settembre – abbiamo bisogno di una proposta politica chiara, coraggiosa e alternativa alla pericolosa destra nazionalista, classista e negazionista. Per garantire un futuro alle prossime generazioni, in un Paese più giusto, libero e sostenibile, continua la candidata Questo è il simbolo con cui ci presenteremo alle prossime elezioni politiche! Questo è il simbolo da votare per un cambiamento reale, radicale. Perché non è vero che non c'è alternativa e lo stiamo dimostrando».