«Ponte sullo Stretto? No, grazie. Le priorità dei calabresi sono altre»
Baldino (M5S) candidata all'unicamerale Co-Ro-Kr: «È chiaro che il centrodestra ha perso di vista le vere necessità dei calabresi, come l'ammodernamento e la messa in sicurezza della statale 106»

CORIGLIANO ROSSANO - «Come ogni campagna elettorale che si rispetti, il centrodestra riporta a galla il Ponte sullo Stretto. Salvini dice che è indispensabile, ma forse ha la memoria corta: il suo alleato Berlusconi parla di costruire il Ponte sullo Stretto da quasi trent'anni, un'opera fantasma che ci è già costata quasi 1 miliardo di euro fra rilevazioni e perizie, e continua a costare 1.500 euro al giorno ai contribuenti, secondo l'ultimo bilancio approvato dalla società Stretto di Messina. Un record vergognoso per un'opera che nemmeno esiste!»
È quanto scrive in un comunicato stampa Vittoria Baldino, Capogruppo Movimento 5 Stelle per la I Commissione Affari Costituzionali, della Presidenza del Consiglio e Interni, Candidata collegio uninominale alla Camera / Corigliano Rossano - Crotone.
«È chiaro che il centrodestra ha perso di vista le vere priorità dei calabresi, come l'ammodernamento e la messa in sicurezza della statale 106, una strada che provoca una vittima ogni 15 giorni e il completamento dell'elettrificazione della rete ferroviaria. Peccato che quelle del centrodestra siano solo promesse elettorali, il movimento 5 Stelle continuerà a battersi in Regione e a Roma per risolvere i veri problemi dei cittadini».