20 ore fa:Baldino (M5s) attacca Occhiuto: «Con la faccia di bronzo fa campagna elettorale nell'Alto Jonio, luogo saccheggiato e depredato»
Ieri:Accordo Quadro Anci-Conai 2020-2024, giornata di approfondimento alla Provincia
4 ore fa:L'IC Rossano 3 si fa onore alla Finale Nazionale dei Giochi Matematici del Mediterraneo 2024
3 ore fa:“I piccoli eroi” della Scuola dell'Infanzia di "Via Nazionale" e di “Crosetto”
2 ore fa:Concorso legalità, ancora successi per la scuola "Troccoli" di Lauropoli sotto lo slogan "Stop alle Mafie"
2 ore fa:Cariati, il consiglio comunale approva il il rendiconto della gestione per l’esercizio 2023
1 ora fa:Vicenda Baker Hughes ancora al palo: mancano concertazione e idee chiare sull'allocazione
21 ore fa:Ballarati, autore castrovillarese, conquista anche Napoli
22 ore fa:Patologie reumatiche, due giornate di approfondimenti all'Unical
23 ore fa:Il Metropolita Polykarpos accolto a Corigliano-Rossano: giorno memorabile per la comunità greco-ortodossa cittadina

Elezioni, Terzo Polo: «Nostro orizzonte percorso comune in Calabria»

1 minuti di lettura

COSENZA - «L'inaugurazione della sede politica del terzo polo a Rende rappresenta un momento importante che rinsalda il legame tra Azione e Italia Viva. Da un lato la priorità è sostenere i nostri candidati alle elezioni del 25 settembre, dall'altro la grande attenzione mostrata dai cittadini verso la nostra proposta ci impegna a continuare questo percorso comune in provincia di Cosenza e su tutto il territorio calabrese. La nostra visione, le nostre idee e i nostri valori animeranno il nostro lavoro con la consapevolezza che il risultato del 25 settembre sarà solo il primo passo di un progetto che vuole scrivere il futuro dell'Italia e dell'Europa».

Così in una nota congiunta il segretario di Azione Cosenza, Giovanni Le Fosse, e il coordinatore di Italia Viva provincia di Cosenza, Davide Lauria.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.